Roma, fine del calvario per Castan: “Finalmente è arrivata l’idoneità”

di Redazione

» Sport » Roma, fine del calvario per Castan: “Finalmente è arrivata l’idoneità”

Roma, fine del calvario per Castan: “Finalmente è arrivata l’idoneità”

| venerdì 12 Giugno 2015 - 13:29

Ottime notizie in casa Roma. Leandro Castan ha ottenuto il via libera per tornare all’attività agonistica: “È uno dei giorni più felici della mia vita, veramente sto benissimo perché finalmente ho preso l’idoneità”, annuncia il difensore giallorosso ai microfoni di ‘Roma Radiò’. Adesso il suo rientro in campo è più vicino.

“Devo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino – aggiunge – adesso sto lavorando duro giorno dopo giorno per tornare al mio livello. Voglio rientrare il più velocemente possibile“, le parole del giocatore, rimasto ai box per l’intera stagione a causa di un cavernoma alla testa, rimosso chirurgicamente.

Il brasiliano ha una voglia matta di tornare in pista: “Se ora mi aspetta un po’ di vacanza? No, niente vacanze, io devo lavorare perché sono fermo da 8 mesi e nella mia testa in questo momento c’è solo il lavoro – sottolinea Castan – Vediamo di iniziare la prossima stagione già al 100%”.

L’obiettivo è quello di rientrare in tempo per il ritiro estivo della squadra, in programma a Pinzolo: “Magari, vediamo il programma. Spero che quest’anno regali tanta gioia a me e a tutti i tifosi giallorossi, vogliamo portare la Roma sempre in alto”, conclude entusiasta Castan.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820