Mihajlovic è il nuovo allenatore del Milan: l’annuncio arriva subito dopo l’esonero di Inzaghi

di Redazione

» Sport » Mihajlovic è il nuovo allenatore del Milan: l’annuncio arriva subito dopo l’esonero di Inzaghi

Mihajlovic è il nuovo allenatore del Milan: l’annuncio arriva subito dopo l’esonero di Inzaghi

| martedì 16 Giugno 2015 - 12:25

“Sinisa Mihajlovic, che ha firmato un contratto biennale, sarà il nuovo allenatore dell’A.C. Milan della prossima stagione sportiva. La società gli augura buon lavoro e i migliori risultati”: con questo comunicato, il club meneghino accoglie in rossonero l’ex allenatore della Samp.

Dopo tanta attesa, ecco la fumata bianca per l’arrivo del tecnico serbo sulla panchina del Milan. Mihajlovic ha visitato in mattinata la sede del club meneghino, per poi trasferirsi al centro sportivo di Milanello, luogo in cui presto dirigerà gli allenamenti della sua nuova squadra in vista della prossima stagione.

Per un allenatore che arriva, un altro che va. Il giorno dell’annuncio del nuovo tecnico del Milan è coinciso infatti con quello dell’addio dell’ormai ex Inzaghi: “Il Milan comunica di avere esonerato l’allenatore della prima squadra, Filippo Inzaghi, che ringrazia per l’opera svolta”. Superpippo saluta ufficialmente dopo una sola stagione alla guida della squadra con la quale, da giocatore, ha vinto tutto.

Nei giorni scorsi, Adriano Galliani aveva provato ad evitare la formula dell’esonero per rispetto nei confronti dell’uomo, prima ancora del professionista, che tanto ha dato alla storia della società di Silvio Berlusconi, ma il mancato accordo per la rescissione consensuale del contratto ha costretto l’ad milanista e la dirigenza rossonera ad adottare questo tipo di soluzione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820