Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventati genitori: fiocco azzurro per la coppia

di Redazione

» Gossip » Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventati genitori: fiocco azzurro per la coppia

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventati genitori: fiocco azzurro per la coppia

| mercoledì 17 Giugno 2015 - 14:26

È nato il bimbo di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ha dato alla luce un maschietto nato dall’amore con il suo Aldo.

Le pagine Facebook della coppia hanno seguito gli sviluppi quasi in tempo reale fino a dare la notizia del lieto evento e postare una foto della famiglia con il nuovo nato.

“Stamattina abbiamo un motivo in più per esser felici. La famiglia Palmeri si è allargata ancora,finalmente Pundino dopo 38 settimane è venuto alla luce. Noi ti auguriamo solo il meglio piccolino. Tanti Auguri a Papà Aldo e Mamma Alessia” hanno scritto sul social network.

E poi ancora: “Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro.E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita!E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!”.

Adesso si aspetta solo di conoscere il nome del piccolo. Intanto tanti auguri!

 

Stamattina abbiamo un motivo in più per esser felici..La famiglia Palmeri si è allargata ancora,finalmente Pundino dopo…

Posted by Aldo Palmeri on Mercoledì 17 giugno 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820