Cosa fanno cani e gatti soli in casa? Arriva “Pets” il nuovo film della Universal /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Cosa fanno cani e gatti soli in casa? Arriva “Pets” il nuovo film della Universal /VIDEO

Cosa fanno cani e gatti soli in casa? Arriva “Pets” il nuovo film della Universal /VIDEO

| giovedì 18 Giugno 2015 - 11:45

Alla loro quinta collaborazione per un film d’animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano “Pets – Vita da Animali”, una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.

Questo film ci rivela la vita “segreta” dei nostri amici a quattro zampe: un gattone che non riesce a resistere a un pollo arrosto che trova nel frigo, un bassotto che si fa un massaggio con il frullatore elettrico, un barboncino che si rilassa con musica heavy metal.

Insomma ci sarà da ridere. Ecco il trailer del film che potremo vedere a settembre del 2016:

Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell’animazione con questo nuovo film d’animazione, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks.

Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, insieme alla sua collaboratrice di lunga data Janet Healy ha prodotto il film, diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), co-diretto da Yarrow Cheney e scritto da Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820