Andrea Pirlo lascia la Juventus, ma è una bufala. Poi twitta: “Non ho profili su Instagram”

di Redazione

» Costume » Andrea Pirlo lascia la Juventus, ma è una bufala. Poi twitta: “Non ho profili su Instagram”

Andrea Pirlo lascia la Juventus, ma è una bufala. Poi twitta: “Non ho profili su Instagram”

| lunedì 22 Giugno 2015 - 11:08

Andrea Pirlo lascia la Juventus, ma è una bufala. Un profilo Instagram attibuito al centrocampista della Juve annuncia l’addio scatenando il delirio dei tifosi bianconeri. Nella foto Pirlo, in lacrime, saluta tutti al termine della finale di Champions League persa contro il Barcellona il 6 giugno scorso: nella didascalia il saluto: “Inizia una nuova fase della mia carriera” in riferimento a un possibile trasferimento in Usa.

La notizia non ha destato subito sospetti in quanto l’annuncio di Pirlo è nel’aria, ma i tifosi della Vecchia Signora per il momento possono tirare un sospiro di sollievo.

Queste le presunte parole del numero 21 della Juventus attraverso il proprio profilo Instagram: “Grazie a tutti per il loro supporto in ogni fase della mia vita, ho davvero apprezzato tutto il vostro amore in ogni momento. E’ stata una gioia per me essere parte di una grande squadra, una fase molto bella, in cui mi sono sentito felice e che mi ha aiutato molto nella mia carriera. Inizia una nuova fase della mia carriera in cui non vedo l’ora di intraprendere un ottimo progetto, che mi ha aiutato molto nella mia vita. Ribadisco il mio ringraziamento a tutti voi e la benedizione a tutti voi, e Forza Juve!!!”.

Il calciatore poi ha twittato ai tifosi per smentire le voci circolate sul suo addio alla Juve: “Non ho profili Instagram”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820