Batman Arkham Knight, pubblicati i primi 60 minuti di gioco /VIDEO

di Redazione

» Tecnologia » Batman Arkham Knight, pubblicati i primi 60 minuti di gioco /VIDEO

Batman Arkham Knight, pubblicati i primi 60 minuti di gioco /VIDEO

| lunedì 22 Giugno 2015 - 12:12

Gli amanti dei videogiochi e del celebre supereroe Batman possono esultare: il canale YouTube “Viper2350” ha pubblicato alcuni video che mostrano i primi sessanta minuti di gioco di Batman Arkham Knight, nuova avventura del Cavaliere Oscuro disponibile da domani in tutti i negozi.

Nel 2009 Rocksteady diede vita al primo Batman: Arkham Asylum, il miglior gioco di sempre dedicato al supereroe della DC Comics. Dopo due anni, nel 2011 uscì Batman: Arkham City, grazie a un cast di super villain spettacolare, una mappa tre volte più grande e una quantità di contenuti segreti che hanno tenuto incollati i giocatori per mesi. Per sviluppare questo Batman: Arkham Knight, il primo per la nuova generazione di console, Rocksteady ha chiesto e ottenuto il doppio del tempo, che Warner ha “ingannato” delegando a un team interno lo sviluppo di Batman: Arkham Origins, uscito nel 2013.

Finalmente, a partire da domani, tutto il mondo potrà festeggiare il ritorno a casa dell’uomo pipistrello che invadrà le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820