Beyoncé, da cantante a… supereroina Marvel?

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Beyoncé, da cantante a… supereroina Marvel?

Beyoncé, da cantante a… supereroina Marvel?

| lunedì 22 Giugno 2015 - 13:15

Beyoncé sarebbe in trattative per interpretare un supereroe nel prossimo film della Marvel.

Per la “cantattrice”, recentemente accusata di plagio, l’ultima volta sul grande schermo risale al 2009, nel thriller “Obsessed – Passione fatale“. Adesso sembrerebbe esserci un ruolo per lei nel nuovo capitolo di “The Avengers“, la saga che ritorna nel 2018 e nel 2019, con “The Avengers: Infinity War Parts 1 & 2“.

“Impazziremmo ad avere Beyoncé tra di noi, sarebbe una nuova recluta per il catalogo di personaggi tratti dai fumetti Marvel”, avrebbe detto un produttore della Disney al Daily Star. Tra i personaggi che sarebbero stati considerati per la cantante di “Halo”, ci sono Tabitha Smith (uno dei personaggi principali della serie a fumetti “X-Force“, conosciuto con il soprannome di Boom-Boom), la mutante Blink, l’avenger Tigra e una variante femminile di Occhio di Falco.

Firmando il contratto per un ruolo nella serie degli Avengers, Beyoncé andrebbe a unirsi al cast tutto stelle già composto da Robert Downey, Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Chris Evans, Mark Ruffalo, Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820