Britney Spears torna single: con Charlie Ebersol è finita

di Redazione

» Gossip » Britney Spears torna single: con Charlie Ebersol è finita

Britney Spears torna single: con Charlie Ebersol è finita

| martedì 23 Giugno 2015 - 11:22

Game over per Britney Spears e Charlie Ebersol: tra la cantante e il produttore televisivo è finita. A confermarlo, Us Weekly, ma anche il comportamento della popstar, che ha preferito eliminare dai suoi social tutte le foto che la ritraevano felice con l’ex.

Con Charlie Ebersol, Britney sembrava fare sul serio, tanto che erano incominciate a girare delle voci sul possibile matrimonio. Tuttavia, la loro relazione ha avuto una brusca battuta d’arresto e quello che sembrava dovesse essere l’amore della vita per la popstar si è concluso dopo un anno.

La separazione fra i due ha sorpreso l’intero star system: l’ultima uscita insieme risaliva a metà maggio, ai Billboard Music Awards, poi dei due non si era saputo più nulla e, tutto a un tratto, dall’account Instagram della cantante sono scomparse tutte le foto che li ritraevano assieme.

Britney e Charlie, infatti, insieme dal novembre 2014, avevano ufficializzato il legame anche via social, con tanti scatti che li ritraevano sorridenti insieme. Con loro, spesso, anche i due figli di lei, Sean, 10 anni, e Jayden, 9, avuti da Kevin Federline.

Che si tratti di un addio definitivo o di una crisi momentanea è presto per dirlo, ma al momento Britney sembra confermare la propria sfortuna in amore.

Foto tratta da Facebook.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820