Temptation Island 2, una delle coppie abbandona il programma? /SPOILER

di Claudia Argento

» Gossip » Temptation Island 2, una delle coppie abbandona il programma? /SPOILER

Temptation Island 2, una delle coppie abbandona il programma? /SPOILER

| venerdì 26 Giugno 2015 - 14:32

Ieri sera è partita la seconda stagione di Temptation Island, il reality di Maria De Filippi che alla prima puntata ha registrato 3.470.000 telespettatori e il 16,32 % di share.

> CLICCA QUI PER IL RESOCONTO  DELLA PRIMA PUNTATA

Come annunciato dal conduttore, Filippo Bisciglia, le sei coppie che parteciperanno al programma dovranno separarsi per ventuno giorni: le fidanzate staranno in un villaggio con i single tentatori maschi e, viceversa, i fidanzati in un altro villaggio con le seduttrici.

Già durante la prima puntata, alcune coppie incominciano a scricchiolare: Aurora flirta col single Giorgio e dimentica il fidanzato Gianmarco, che, invece, si dispera per il comportamento della ragazza. La coppia formata da Amedeo e Alessia, fidanzati da un mese e conosciutisi nel corso delle ultime settimane di programmazione del trono classico di Uomini e Donne, sembrerebbe quella più in crisi.

Al contrario, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono i fidanzati inconsolabili, piangono per tutta la durata della puntata, si amano, si mancano. Proprio Salvatore, a fine puntata, scappa dal villaggio dei fidanzati per correre tra le braccia della sua fidanzata e tutta la redazione di Temptation Island deve corrergli dietro. La puntata termina così, vedremo cosa succederà nella prossima.

Secondo indiscrezioni riportate dal sito Il Vicolo delle news, la coppia siciliana avrebbe deciso di abbandonare il reality al termine della seconda settimana di registrazioni. I due, però, sarebbero rimasti all’interno del resort, in modo tale da evitare la fuoriuscita della notizia e rovinare, così, la messa in onda in televisione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820