Wimbledon, delusione Pennetta: k.o. contro la Diyas ed è subito fuori

di Redazione

» Sport » Wimbledon, delusione Pennetta: k.o. contro la Diyas ed è subito fuori

Wimbledon, delusione Pennetta: k.o. contro la Diyas ed è subito fuori

| lunedì 29 Giugno 2015 - 17:05

Il torneo di Wimbledon inizia nel peggiore dei modi per gli italiani: Flavia Pennetta va subito fuori dalla competizione a causa della brutta sconfitta contro la kazaka Zarina Diyas, che ha battuto l’azzurra con il punteggio di 6-3 2-6 6-4 in un’ora e 48′ di gioco.

Tanta delusione per la brindisina, che partiva da favorita e dalla quale ci si sarebbe aspettati certamente qualcosa in più visto che comunque affrontava la non irresistibile numero 34 del ranking mondiale.

La Pennetta si è lasciata scappare dalle mani una gara che sin dalle prime battute sembrava potesse gestire decisamente meglio: “Non ho molto da rimproverarmi tranne l’inizio del terzo set nel quale ho concesso troppo – l’analisi dell’italiana – Sapevo che sarebbe stato un match duro, lei sa giocare bene”.

Troppi i passaggi a vuoto dell’italiana, che non riesce a spiegarsi perché abbia incontrato tante difficoltà: “Ho accusato un calo dopo aver vinto il secondo set ma non so da cosa sia dipeso – spiega – Dovrò chiederlo al mio coach perché in campo non mi è parso di rallentare”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820