Temptation Island 2, Aurora dimentica Gianmarco | Isabella e Mauro ai ferri corti

di Claudia Argento

» TV » Temptation Island 2, Aurora dimentica Gianmarco | Isabella e Mauro ai ferri corti

Temptation Island 2, Aurora dimentica Gianmarco | Isabella e Mauro ai ferri corti

| giovedì 02 Luglio 2015 - 21:04

23. 40 – Quando Gianmarco vede la sorpresa fatta da Giorgio ad Aurora e la sua reazione felice è infastidito, soprattutto quando i due si tengono per mano e Aurora accarezza il braccio a Giorgio. Poi di notte il single entra in camera della ragazza. Cosa sarà successo? Non ci resta che aspettare la puntata di martedì 7 luglio.

23. 30 – Arriva il momento del video di Aurora e Giorgio per Gianmarco. Il ragazzo vede la sua fidanzata bearsi durante il massaggio relax fattole dal single tentatore, poi sente gli sfottò di Giorgio diretti contro di lui. Ma quando vede che i due si addormentano insieme sfiorandosi è sdegnato. Poi dice: “Io devo ringraziare il programma… Aurora mi sta indirizzando molto bene con i suoi comportamenti. Mi sto rendendo conto della persona che è, non me lo merito“. Per Gianmarco ci sono altri tre video però: dovrà decidere quale vedere e lui sceglie di guardare il video dell’appuntamento fra Giorgio e Aurora.

23. 20 – È l’alba del decimo giorno e Aurora lo incomincia con un massaggio del single Giorgio che urla provocatoriamente alle telecamere: “Tranquillo Gianmarco, ci penso io a lei”. Alessia e Amedeo sono entrambi in dubbio sulla loro storia. Arriva il momento dei nuovi falò. Filippo Bisciglia avverte: “Anche stasera scoprirete qualcosa in più sulla vostre relazioni”. Il primo video è per Amedeo che vede Alessia a mare col single Fabio e sente lei porsi delle domande sulla loro storia: la ragazza non ha più certezze e Amedeo appare sorpreso, ma sa bene che Temptation è un modo per mettersi alla prova.

11659416_673863276078660_869878918255197821_n(1)

23. 15 – Nel “pinnettu” Amedeo vede un video sulla sua ragazza Alessia che piange e si lamenta con le altre ragazze per la mancanza di attenzione da parte del suo fidanzato. Subito dopo Amedeo si confida con gli altri fidanzati: non sa cosa vuole né cosa cerca. Intanto Giorgio invita a sopresa Aurora in un negozio di tessuti e lei, felicissima dato che si tratta della sua passione, ricambia con un bacio sulla guancia. Poi lei ammette: “In questi giorni mi stai facendo provare quello che lui non mi ha fatto provare in otto mesi”. Giorgio le regala pure una collanina che ha molto valore per lui ed Aurora è commossa.

>ECCO LE SEI COPPIE DEL PROGRAMMA

23. 05 – Nel villaggio delle fidanzate, Isabella continua a parlare del suo ragazzo Mauro, ma lui, invece, continua a confidarsi con gli altri ragazzi sulla single Marta, con la quale esce di nuovo. I due si rilassano con un idromassaggio. Intanto Alessia va a mare col single Fabio e dichiara di avere bisogno di conferme. Nel frattempo Amedeo riceve una chiamata inaspettata nel “pinnettu”. Cosa succederà?

23. 00 – È il compleanno di Alessandra e la ragazza è triste perché vorrebbe passare del tempo col suo ragazzo, Emanuele. Anche lui è triste e la notte passa lenta fra le lacrime. Intanto Gianmarco si confida con la single Fabiola, mentre la sua ragazza Aurora, nel villaggio delle fidanzate, si addormenta insieme a Giorgio. L’indomani tutti chiedono al single se ha fatto l’amore con Aurora e lui nega, prevedendo però che insieme metteranno al mondo un bambino. L’indomani Emanuele scrive con le foglie “Auguri amore mio, ti amo” dedicandolo alla sua Alessandra.

11692523_673836122748042_6374305566289283853_n(1)

22. 55 – Mauro, fidanzato di Isabella, ammette: “Da stasera penso di essere diventato uno dei single”. Poi, però, parla con la single Marta dicendole di non volere iniziare una storia con lei, sa di amare ancora Isabella. Dopo queste parole, Marta scoppia a piangere e si rifugia in camera. Subito dopo Mauro, contraddicendosi, cambia ancora una volta atteggiamento e chiede scusa alla single, invitandola ad uscire fuori.

22. 50 – Finalmente Teresa e Salvatore si riabbracciano… Non appena la vede, il ragazzo attraversa a nuoto la piscina per accogliere fra le braccia la sua Teresa e riempirla di baci. La scena, davvero emozionante, decreta però anche l’uscita della coppia dal programma. Teresa è felice: “Adesso non ci separiamo più”. Intanto per le altre coppie l’avventura continua.

11225176_673804989417822_7645552521417011145_n

22. 45 – Viene organizzato un falò speciale per Teresa e Salvatore, per tentare di riportare loro il sorriso. Ai due vengono mostrati, separatamente e rispettivamente, dei video, nei quali emerge il loro forte rapporto: sin dal primo giorno entrambi provano una forte malinconia l’uno per l’altra. Teresa ha sempre indossato la maglietta che Salvatore le ha dato. Per i due non ha più senso partecipare al programma, meglio tornare a casa e vivere, di nuovo, felici e contenti.

22. 35 – È l’alba di un nuovo giorno e Gianmarco si commuove al solo sentire “El mismo sol” di Alvaro Soler, canzone che gli ricorda Aurora, ma lei, intanto, è sempre più vicina al single Giorgio. Alessandra, invece, si confessa col single Andrea sul suo ragazzo, Emanuele, turbato ancora dal video di Alessandra. Nel frattempo, Teresa e Salvatore continuano a vivere malissimo la separazione, mentre Isabella si confida con uno dei single: “Non riconosco più Mauro”.

22. 30 – Claudia è contenta, vede Dario tranquillo e lui è altrettanto sereno nei confronti della sua ragazza. Aurora, invece, è spaventata da quello che si sta creando tra lei e Giorgio, mentre Gianmarco sembra non riconoscere più la sua fidanzata: “Io non la merito una cosa del genere!”. Amedeo è destabilizzato da quello che ha visto, non si aspettava che Alessia parlasse di loro in modo così superficiale; Alessia, dal canto suo, si inizia a porre delle domande: “Vale la pena aspettare uno come Amedeo?”.

22. 25 – Nel villaggio dei fidanzati, Emanuele è nervoso… Non avrebbe dovuto vedere il video di Alessandra col single tentatore. Intanto la ragazza, nel villaggio delle fidanzate, è disperata, non concepisce che Emanuele stia flirtando con la single Rossana. Nel frattempo Mauro è infastidito dal fatto che Isabella continui indirettamente a rinfacciargli alcuni errori del passato, mentre lei è schifata, sente di non provare più nulla per il suo ragazzo.

22. 20 – Ad Alessandra viene mostrato il video del suo fidanzato, Emanuele… Vederlo flirtare con Rossana la infastidisce. Per Alessandra la single tentatrice è pericolosamente attratta da Emanuele che le sembra troppo predisposto al dialogo. La ragazza spera non sia frenato dal provarci con la single Rossana dalle telecamere, ma dall’amore che ancora li lega. Alla domanda del conduttore: “Cosa provi?”, Alessandra ammette: “Dolore! Ma sto capendo tante cose”. Arriva il momento del filmato per Alessia che vede il suo fidanzato, Amedeo, flirtare a bordo piscina con la single Fabiola… Alessia commenta: “Che schifo mi fa!”, poi li vede ballare assieme e rimane, ancora una volta, sdegnata: “Io non lo capisco… Finge o no? Conosco poco Amedeo!”

11666158_673782976086690_3554572291297783003_n(1)

22. 15 – Per Aurora non c’è nessun filmato su Gianmarco; lei non sembra affatto sorpresa e sorride stizzita. Ora è il momento di Teresa: quando vede Salvatore struggersi per lei non trattiene le lacrime, soprattutto quando sente che lui non ce la fa più e vuole andare da lei. Infine dichiara: “Neanch’io ce la faccio più senza di lui…”. Poi arriva il filmato per Claudia sul suo ragazzo Dario; lo vede mentre si allena e fa da personal trainer a tutti: questo sembra farla stare tranquilla, soprattutto quando vede che invece di uscire con le ragazze single rimane a dormire a casa.

11694741_673780172753637_6683516187893020793_n(1)

22. 10 – È la volta del falò delle ragazze; Filippo Bisciglia annuncia di avere molti video per loro e subito tocca ad Isabella che vede il suo ragazzo, Mauro, allenarsi e “provarci” con la single Marta… Lui si confida sui problemi di coppia che ha con Isabella e questo alla ex di “Uomini e Donne Senior” non piace per niente, soprattutto quando sente Mauro apprezzare la femminilità e l’eleganza di Marta. Poi prorompe: “Questo è Mauro… Grazie per avermi fatto vedere la verità. Ho perso un po’ la stima per Mauro, non mi è piaciuto come guardava Marta”.

22. 05 – È la volta del video per Emanuele: la sua ragazza, Alessandra, si allena col single tentatore Andrea… Subito Emanuele si innervosisce: i due flirtano troppo. “Una cosa che mi dà troppo fastidio è che si mettano le mani addosso… Non sono tranquillo… Quello mi sta sui… !

22. 00 – Ad Amedeo viene mostrato il video di Alessia, la sua ragazza, che si confida con uno dei single tentatori e appena si rende conto che lei sta iniziando a cercare di capire quali siano i suoi sentimenti, ammette: “Sono un po’ infastidito, Alessia è un po’ cambiata…”. Per Dario non c’è alcun filmato, mentre per Mauro ce n’è uno che riguarda Isabella: la sua fidanzata è uscita col single Emiliano per concedersi una giornata relax con lui. Tra i due sembra esserci molto feeling e Isabella dichiara: “Mi sono trovata bene, Emiliano è una persona profonda”. Mauro non è contento, per lui Isabella sta iniziando a toccare il fondo, racconta al single alcuni dei loro problemi di coppia e non gli sta bene.

21. 55 – Adesso è il momento di Salvatore, dovrà vedere la clip della sua Teresa: la ragazza è sempre malinconica e triste senza di lui. Salvatore è contento del comportamento della fidanzata, ma disprezza il modo di comportarsi dei single tentatori: “Si stanno prendendo troppa confidenza”. Poi ammette: “Questo gioco inizia a starmi stretto!”.

21. 45 – Per Gianmarco c’è un altro video, quello della cena vera e propria tra la sua ragazza e Giorgio, dove Aurora sembra veramente felice della sorpresa fattale dal single tentatore, addirittura balbetta per l’emozione… Gianmarco sembra iniziare a reagire, strabuzza gli occhi e va imprecando quando Giorgio propone ad Aurora di trasferirsi a Parma da lui, dopo il programma, e poi le regala un libro: tra i due, insomma, emerge una certa affinità e Gianmarco non ci sta. La sua love story con Aurora sta per finire?

11707619_673747989423522_7027795245063003703_n(1)

21. 40 – Le coppie vivono in due villaggi separati da una settimana ormai e stanno nuovamente per essere chiamati al falò per vedere come i loro partner si comportano senza di loro. È il momento dei fidanzati e tocca a Gianmarco: il ragazzo si innervosisce subito appena vede Aurora e Giorgio dormire insieme. La sorpresa che lui le ha fatto in spiaggia coi cavalli e, poi, con la cena da soli mette Gianmarco in ansia. È deluso e amareggiato nei confronti di Aurora e sente che lei sta venendo meno al rispetto reciproco: troppi contatti tra lei e il single tentatore.

21. 35 – Isabella, in dubbio nei confronti del suo rapporto con Mauro, si frequenta sempre più con il single tentatore Emiliano, mentre Mauro, intanto, esce per la prima volta fuori dal villaggio con la single Marta e confessa: “È una bellissima ragazza, inutile negarlo”. Emanuele esce, invece, per la seconda volta con la single Rossana: tra i due c’è molto complicità. Nel villaggio delle fidanzate, la ragazza di Emanuele, Alessandra, si allena col single tentatore Andrea che le fa anche un massaggio rilassante: la coppia sta per scoppiare?

11230968_673742792757375_3120788555579990174_n(1)

21. 30 – La mattina Mauro si allena con la single tentatrice Marta, mentre Isabella, dal canto suo, si sfoga sul fidanzato Mauro con uno dei single tentatori. Intanto Aurora, che sembra essersi dimenticata del proprio ragazzo, Gianmarco, esce di nuovo da sola con Giorgio che le fa trovare due cavalli sulla spiaggia e poi la invita a cena. Lui le rivela: “Mi stai prendendo particolarmente. Hai bisogno di qualcuno che ti faccia capire che nella coppia non sei l’uomo, ma la donna”; poi le regala un libro e si abbracciano: il feeling tra i due cresce.

21. 25 – È sera e nel villaggio delle fidanzate si fa festa: Alessandra, fidanzata di Emanuele sembra iniziare a provare un interesse verso uno dei single tentatori. Intanto Teresa, ignara del tentativo di fuga del suo Salvatore, è sempre più malinconica. Aurora e il single tentatore Giorgio, invece, raccontano agli altri della loro precedente conoscenza tramite Facebook. I fidanzanti, nel frattempo, escono con i single tentatori, tranne Dario che non viene invitato da nessuna delle ragazze.

21. 22 – Viene trasmessa la fuga di Salvatore dal villaggio dei fidanzati. La security del programma lo rincorre  e lo bracca… Il ragazzo, disperato, si calma e rientra al villaggio. Poi si sfoga: “È stato un momento di rabbia, d’istinto, mi si è offuscata la mente… Volevo andare nel villaggio delle ragazze”.

21. 16 – Va in onda la seconda puntata di Temptation Island 2. Filippo Bisciglia apre il programma chiedendosi se i sentimenti delle sei coppie resisteranno ancora a lungo o ci saranno le prime crisi; poi vengono trasmessi alcuni frame della scorsa puntata, in particolare i videoclip relativi alla storia di Aurora e Gianmarco, ormai ai ferri corti, e quello riguardante Alessia e Amedeo, la cui avventura a Temptation non è iniziata nel migliore dei modi. Infine vengono mandati in onda anche i video relativi alle altre coppie: tra questi spicca quello su Teresa e Salvatore che, a fine puntata, era “evaso” dal villaggio dei fidanzati. La coppia avrà rinunciato al programma?

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820