Temptation Island 2, ecco le anticipazioni della terza puntata /VIDEO

di Claudia Argento

» TV » Temptation Island 2, ecco le anticipazioni della terza puntata /VIDEO

Temptation Island 2, ecco le anticipazioni della terza puntata /VIDEO

| lunedì 06 Luglio 2015 - 16:44

Domani sera andrà in onda, sempre su Canale 5, la terza puntata di Temptation Island 2 e finalmente sapremo che cosa ha deciso Aurora: lascerà definitivamente il suo fidanzato Gianmarco per l’ex ballerino di amici Giorgio Nehme?

> CLICCA QUI PER IL RIASSUNTO DELLA 2° PUNTATA

A confermare che i due si sono detti addio per sempre sarebbe stato uno scatto fatto da alcuni fan di Aurora e pubblicato su Instagram, dove la ragazza è ritratta insieme a Giorgio in un locale molto in voga di Milano Marittima. Pare, inoltre, che i due abbiano confessato ai sostenitori che si stanno frequentando.

Intanto Gianmarco sembra consolarsi grazie all’amicizia stretta con Amedeo Andreozzi e Salvatore Di Carlo che, nel villaggio dei fidanzati, hanno aiutato il ragazzo a superare le sofferenze provocategli da Aurora.

Un’altra amicizia per Gianmarco: quella con Salvatore ❤

Posted by Gianmarco Valenza on Sabato 4 luglio 2015

 

Ma le news non sono finite qui! A lasciarsi sarebbero stati anche Amedeo e Alessia: troppi gli indizi su una loro possibile rottura. In realtà, un’altra coppia che potrebbe essere arrivata al game over è quella di Isabella e Mauro. I due si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne trono over , ma all’interno del programma Mauro si è fatto attirare dal corteggiamento della single tentatrice Marta, portando Isabella a soffrirne. Che il loro rapporto si sia concluso?

Ecco il promo della terza puntata:

Grandi sviluppi tra le coppie rimaste! Su Wittytv una piccola anticipazione della terza puntata

Posted by Temptation Island on Lunedì 6 luglio 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820