Temptation Island 2, Chiara insidia Amedeo | Giorgio e Aurora si baciano e scoppia la passione

di Claudia Argento

» TV » Temptation Island 2, Chiara insidia Amedeo | Giorgio e Aurora si baciano e scoppia la passione

Temptation Island 2, Chiara insidia Amedeo | Giorgio e Aurora si baciano e scoppia la passione

| martedì 07 Luglio 2015 - 20:58

23. 45 – Gianmarco sembra scosso: “Adesso sono più forte… Questa esperienza mi è servita!” dice tra le lacrime, intanto Aurora: “Lui ha sottolineato che io ho fatto la parte della cattiva e lui quella del buono… Vorrei incontrare Giorgio in questo momento…”. Subito spunta Giorgio e Aurora, felice, gli racconta del suo incontro con Gianmarco: “Mi è dispiaciuto, ma tanto continuava a non capire…”. Poi si rivolge al ragazzo e dice ridendo: “Adesso che facciamo? Usciamo insieme?”. Lui per tutta risposta la bacia. La puntata si chiude col bacio appassionato di Giorgio e Aurora. Cosa accadrà nella prossima puntata? Lo scopriremo il 14 luglio!

23. 40 – “Tu eri innamorato di me, Gianmarco?” chiede Aurora e lui “Sì! Tu hai giocato con i miei sentimenti!! Finalmente ho conosciuto Aurora…”. “Io ho fatto un percorso che mi ha permesso di capire che la mia felicità non sei tu” sbotta Aurora e Gianmarco: “Ma io ti ringrazio… Almeno ho capito!”. Il conduttore, a questo punto, chiede ai ragazzi di abbandonare il programma ed entrambi sembrano decisi a non volere riprendere la loro storia. Gianmarco saluta Aurora: “In bocca al lupo… Che ti serve!”.

23. 35“Se io esco con una persona e mi lascia senza parole dopo due giorni, fattele due domande!” dice Aurora a Gianmarco e lui: “Non so più che altro dire… Da quello che dici dimostri quello che sei, senza totale rispetto per una persona con cui hai vissuto per otto mesi!”. E alla domanda di Filippo Bisciglia: “Aurora, tu eri innamorata di Gianmarco?” la ragazza risponde: “A questo punto credo di no!”.

23. 28 – “Sei incoerente anche quando dormi…” dice Aurora, “Sì, ma tu ci hai provato con Giorgio dopo neanche due giorni che c’eravamo separati!” ribatte Gianmarco.

23. 25 – Adesso a parlare è Aurora: “Nel nostro rapporto c’erano delle mancanze…”. Poi continua: “Gianmarco, tu volevi mettermi alla prova facendomi ingelosire e non l’hai fatto… Non sei stato coerente”, ma il ragazzo si difende: “Io ti ho trattato come una regina!”. A quel punto Aurora sbotta: “Tu sei stato un figlio per me, io ti ho cresciuto… Ma io devo vivere la vita di una ragazza di vent’anni!”.

11692742_677442129054108_2176294426598579384_n(1)

23. 20 – È il momento dell’incontro tra Gianmarco e Aurora e lui le dice: “Abbiamo iniziato il percorso insieme, ma da una parte c’ero io che ho trattato le single come fossero delle amiche, e da un parte c’eri tu che ti sei dimenticata di me”. Poi continua: “Tu mi hai mancato di rispetto appena messo piede là dentro…”. In seguito il ragazzo ammette ad Aurora: “Prima di questa avventura l’unica certezza che avevo nella vita eri tu… Quando ho visto quel bacio con Giorgio mi si è spezzato il cuore! Mi è sembrato il nostro primo bacio…”.

23. 15 – Ad Aurora viene fatta vedere il bacio con Giorgio e lei dichiara: “Per me la situazione con Gianmarco era già chiusa… Le cose per me sono nere o bianche, quindi mi sono lasciata andare!”. “Perché non ha reagito e non mi ha messo alla prova?” conclude la ragazza.

23. 10 – Aurora alla fine sbotta: “Non mi è sembrato Gianmarco! Mi sembra troppo esagerato, perché in realtà c’è stato solo un bacio, non mi sembra così importante… Doveva preoccuparsi di altre cose!”.

23. 05“Ormai non la sento più mia!” così si conclude la clip che riassume l’esperienza di Gianmarco… Aurora sembra un po’ scossa, ma non si scompone minimamente.

23. 00 – Ad Aurora viene fatto vedere il filmato di come Gianmarco ha vissuto la sua esperienza a Temptation Island e vede, come al contrario suo, ha vissuto molto male la lontananza e malissimo il suo flirt con Giorgio.

22. 55 – Alle ragazze viene comunicato l’incontro immediato di una di loro con il proprio ragazzo. Aurora ha già capito e Isabella è sconvolta dal comportamento della ragazza, troppo indifferente nei confronti del suo attuale fidanzato. Per Gianmarco è arrivato il momento di salutare gli altri fidanzati: forte l’abbraccio tra lui e l’amico Amedeo. Intanto Aurora si saluta con Giorgio, certa che dovrà uscire dal programma: Giorgio le promette di uscire anche lui e poi le dà un bacio, ma la ragazza preferisce l’abbraccio.

22. 50 – Viene subito indetto un falò straordinario per i fidanzati: è il momento di rivelare la verità a Gianmarco. Non appena il ragazzo vede il bacio tra Aurora e Giorgio, crolla: “Pensavo che lei fosse la donna della mia vita… Adesso non ha senso continuare!” e Filippo Bisciglia gli offre la possibilità di un confronto con lei.

22. 45Giorgio e Aurora si baciano!!!! Poi brindano alla giornata: tra i due sembra essere scoppiata la passione. Ma adesso come la prenderà Gianmarco?

22. 40“Ho pianto pure troppo per una persona del genere… Che vergogna! Chi vorrà stare con lei? Si sta facendo terra bruciata intorno” continua Gianmarco su Aurora. Intanto lei, ignara di tutto, va a mare con Giorgio…

22. 35 – Dopodiché Aurora cena con Giorgio e si lascia baciare a mezze labbra… Che la ragazza stia cedendo? La mattina dopo tutti vanno a mare e la single Chiara è sempre più decisa a farsi strada nel cuore di Amedeo. Gianmarco sta per essere nuovamente chiamato nel “pinnettu”: lì scoprirà che il single Giorgio sostiene di avere baciato Aurora. Alla visione del video Gianmarco prorompe: “Si sta scavando la tomba da sola… Voglio vedere fino a che punto arriva!”.

22. 30 – Mauro esce a cena con la single Marta e le chiede che tipo di uomo vorrebbe al suo fianco, poi ammette: “Voglio andare avanti nella sua conoscenza! Se nascerà qualcosa sarà qualcosa di naturale!”. Intanto Emanuele continua a frequentarsi con la single Fabiola che sembra aver dimenticato del tutto Amedeo, concentrato, invece, sulla single Chiara. Aurora, invece, rivela alle altre fidanzate di essere stata adottata e di avere vissuto fino ai tre anni in un orfanotrofio: alloggiava nella camera 105, ecco perché si è tatuata il numero.

22. 25 – Isabella viene chiamata nel “pinnettu”… Vede subito una clip su Mauro in cui lui dice di sperare di capire cosa vuole e di volere portare a compimento l’esperienza. Lei è sempre più delusa dall’uomo che pensava di amare: “Cerco di ridere e scherzare, ma il cuore piange… Se fossi indifferente non soffrirei così!”.

22. 20 – Tra Alessandra e Andrea sembra esserci davvero molto feeling. Emanuele, intanto, entra in confidenza con la single Fabiola, ma lei è quella del “braccialetto del divieto”… Amedeo e Chiara, nel frattempo, escono per la prima volta insieme e il ragazzo le confessa che le sue sicurezze sulla fidanzata Alessia si stanno abbassando nettamente. Alessia, da parte sua, esce col single Alessandro per la prima volta.

11012803_677363305728657_2678248045787249275_n(1)

11215188_677361959062125_3049392197995531359_n.000

22. 15 – Anche nel villaggio dei fidanzati c’è festa. Tutti si divertono, tranne la single Marta che sembra essere gelosa di Mauro. È mattina e la single Chiara, interessata ad Amedeo, lo va a svegliare. Intanto Alessia, la ragazza di Amedeo, approfondisce la conoscenza col single Alessandro, mentre Alessandra trascorre la mattinata con Andrea che la invita ad uscire.

> QUI LE ULTIME NEWS SU AURORA BETTI

22. 10 – È un nuovo giorno e Giorgio racconta agli altri ragazzi dei momenti trascorsi con Aurora. Ma, intanto, nel villaggio dei fidanzati, Gianmarco è sempre più sconcertato dal comportamento di Aurora. Amedeo e la single Chiara intanto continuano a flirtare. E mentre Isabella ancora si dispera, Mauro si gode la piscina con Marta. È sera e nel villaggio delle ragazze si fa festa, poi arriva il momento di “Obbligo Verità” e alla domanda rivolta ad Aurora e Giorgio: “Vi siete già baciati?”, lei risponde di no e lui di sì. In un primo momento Giorgio è quasi offeso, poi i due decidono di dormire insieme, stretti.

10953272_677358685729119_6477609911005034768_n(3)

22. 05 – Alessia è infastidita dalla troppa intimità tra la single Chiara e Amedeo. Intanto, proprio, Amedeo si confida con la stessa Chiara: “Io ero convinto che Alessia a certe domande avesse già risposto”. Nel frattempo Gianmarco si sfoga: “Sono strane le femmine… Sono stato proprio ferito dentro e non so se avrò il coraggio di guardare Aurora in faccia!”. Aurora, invece, decide di trascorrere ancora del tempo col single Giorgio. Poi i due salgono in camera di lui e spengono la luce, forse consapevoli che le telecamere lì non riprendono nulla. Cosa sarà successo? Lei esce dopo ben 45 minuti…

21. 55 – Dopo i falò i fidanzati e le fidanzate rientrano un po’ destabilizzati nei rispettivi villaggi… Mauro è preoccupato di sembrare come Aurora al maschile. Nel frattempo Isabella piange: “Che schifo che mi fa! Ma non si vergogna? Sono una donna single un’altra volta”. Intanto Alessandra non riesce a decifrare il comportamento di Emanuele: “Non riesco a capire cosa stia provando!”. Emanuele, invece, teme la lontananza dalla sua ragazza: “Vediamo se ce la faccio! Sento troppo la mancanza, per me Alessandra è tutto!”. Poi urla forte: “Ale, ti amooooo!!!”.

21. 50 – Per Aurora non c’è nessun film e lei sembra sempre più stizzita. Per Claudia, invece, c’è un filmato su Dario che fa continuamente da personal trainer alle altre ragazze ed è perennemente alla ricerca di cibi dietetici. Claudia vorrebbe che, in realtà, Dario si mettesse davvero in gioco. Adesso tocca ad Alessandra: vede Emanuele a pranzo fuori con Rossana. La single parla di feeling tra di loro e Alessandra è sbalordita: “Io ogni volta mi sconvolgo sempre di più! Mi aspettavo di cedere prima io che lui”.

21. 45 – C’è un filmato per Alessia su Amedeo: lui si è avvicinato ad un’altra ragazza. Ad Alessia sembra più intimo con la nuova single tentatrice piuttosto che con Fabiola: “Se questa ragazza lo prenderà, vorrà dire che non era innamorato di me”.

11703038_677367285728259_5473627402415021520_n(1)

21. 40 – Mauro, insomma, non è indifferente al fascino di Marta e ammette di provare qualcosa. Isabella sbotta: “A 40 anni, scusami, ma è proprio un bambino infantile!”. Ma le “sorprese” non terminano qui, c’è un altro filmato: Mauro ha invitato Marta ad uscire ed è sempre più deciso a rivelare il suo interesse alla ragazza. Lui parla di sincerità e Isabella dice: “Si sta innamorando di un’altra ragazza, ma si pentirà di questo… Ha messo K. O. il nostro rapporto! Io sono troppo per lui!”.

11695709_677337362397918_6040698967271312731_n(2)

21. 35 – Arriva il momento del falò per le ragazze. Ad incominciare è Isabella… Le tocca il filmato di Mauro e, sebbene in un primo momento lui dica alla single Marta di non volere lasciare Isabella, è in arrivo un altro filmato. Questa volta si vede Mauro che tenta di consolare Marta delusa dalle sue precedenti affermazioni e che poi le scrive qualcosa con delle foglie.

21. 30 – Ad Emanuele tocca vedere la clip relativa alla sua ragazza Alessandra… Come avrà passato il compleanno? Emanuele è un po’ infastidito nel vederla ballare scatenata con uno dei single tentatori e ricevere, pure, un bigliettino da lui: “Se lei dovesse essere felice con un altro lo accetterei!”. È in arrivo un filmato anche per Dario, che non ne aveva mai ricevuti, e vede la sua Claudia uscire con uno dei single, lei sembra pericolosamente contenta: “Sono scosso un po’ dentro. La penso tutti i giorni” ammette. Gianmarco si commuove per l’amore che c’è tra Dario e Claudia, memore, invece, del comportamento poco rispettoso di Aurora: “Devo sentire il dolore per diventare più forte!”.

21. 25 – Nell’ultimo video mostrato nella scorsa puntata a Gianmarco si vede Giorgio Nehme che entra in camera di Aurora per darle un bacio e augurarle la buonanotte. Il ragazzo è basito, pensa che non ci sia molto da aggiungere. “Non lo so che faccio, ci penso stanotte” dice, infine, Gianmarco. Poi arriva il momento del video per Mauro: Isabella si confida con un single tentatore dicendo che deve capire cosa prova veramente per Mauro che, nel frattempo, dice: “Devo capire cosa voglio anche io”.

> IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA

21. 20Teresa e Salvatore hanno ormai abbandonato il programma, mentre Alessia e Amedeo sembrano vacillare sull’importanza della loro relazione. La scorsa puntata abbiamo lasciato Isabella e Mauro ai ferri corti e stasera, forse, ci saranno delle news. Ma la vicenda che più sta appassionando gli spettatori è quella di Aurora e Gianmarco: la loro relazione sembra ormai arrivata al capolinea.

21. 15 – Va in onda la terza puntata di Temptation Island 2. Filippo Bisciglia annuncia che le coppie vivono ormai da diversi giorni separati in due villaggi diversi, ma in compagnia di alcuni “single tentatori”… Alcuni fidanzati sono in crisi, altri stanno avendo sempre più certezze, invece, sul proprio rapporto. Cosa ci riserveranno i falò di questa sera?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820