Milan, Mexes rinnova fino al 2016. La Juve pensa a Goetze, l’Inter cerca un vice-Icardi

di Redazione

» Sport » Milan, Mexes rinnova fino al 2016. La Juve pensa a Goetze, l’Inter cerca un vice-Icardi

Milan, Mexes rinnova fino al 2016. La Juve pensa a Goetze, l’Inter cerca un vice-Icardi

| mercoledì 08 Luglio 2015 - 14:44

Philippe Mexes ha prolungato il suo contratto al 30 giugno 2016 e si presenterà a  Milanello sabato prossimo. A comunicarlo il Milan che nel frattempo non molla Romagnoli. Sinisa Mihajlovic ha espressamente richiesto il talento dell’Under 21, ma la richiesta di 30 milioni da parte della Roma spaventa il presidente Berlusconi, che proverà comunque ad abbassare le pretese dei giallorossi per accontentare il tecnico.

Sempre il Milan, intanto, fa il tifo per Cristiano Ronaldo al Psg, ipotesi di mercato tornata prepotentemente d’attualità. L’approdo di CR7 al club parigino potrebbe infatti liberare Zlatan Ibrahimovic, con Galliani che troverebbe praticamente spianata davanti a sé la strada per riportare in rossonero lo svedese.

Dopo aver ufficializzato Zaza, che ha firmato coi bianconeri un contratto quinquennale, la Juventus cerca un numero 10 di spessore internazionale: la nuova idea è Goetze del Bayern Monaco, in rotta con Guardiola e sempre più lontano dal club bavarese; sullo sfondo rimane Oscar del Chelsea.

Intanto Marotta lavora al rinnovo di Bonucci, per cui si parla di un quadriennale con ritocco dell’ingaggio, che salirà a 3,5 milioni a stagione. Fanno clamore, invece, le dichiarazioni arrivate proprio da un giocatore del Bayern, il difensore Mehdi Benatia, che si è detto disposto ad ascoltare un’eventuale offerta della Juve in caso non dovesse trovare sufficiente spazio in Germania.

In casa Inter si continua a parlare di Perisic: i nerazzurri avrebbero il ‘sì’ del giocatore, ma il Wolfsburg fa muro, facendo sapere di non essere intenzionata a cedere il calciatore. Raffredata la pista Jovetic e in attesa di sviluppi nella vicenda-Salah, Mancini ha chiesto al presidente Thohir un vice-Icardi: si pensa a Denis dell’Atalanta e Guidetti, fresco campione d’Europa con la Svezia Under 21.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820