Ben Affleck e Jennifer Garner, un tradimento da parte di lui alla base del divorzio

di Redazione

» Gossip » Ben Affleck e Jennifer Garner, un tradimento da parte di lui alla base del divorzio

Ben Affleck e Jennifer Garner, un tradimento da parte di lui alla base del divorzio

| giovedì 09 Luglio 2015 - 11:45

Ben Affleck e Jennifer Garner qualche giorno fa hanno diramato un comunicato stampa ufficiale in cui rendevano nota la loro decisione di separarsi, ma senza dare particolari spiegazioni.

Adesso cominciano a trapelare le prime indiscrezioni. Alcune fonti vicine alla coppia hanno rivelato a “Us Weekly” che all’origine di tutto ci sarebbe un tradimento da parte di lui. Sempre secondo la fonte, lei avrebbe provato a perdonarlo, ma senza successo.

La loro relazione non era idilliaca e il tradimento a quanto pare fu la cosiddetta goccia che fece traboccare il vaso. La decisione di continuare a stare insieme veniva presa solo per il bene dei tre figli, Violet (9 anni), Seraphina (5 anni), e Samuel (3 anni). Ma a quanto pare poi la coppia ha dovuto prendere una decisione drastica per poter stare meglio.

Il divorzio infatti era il “peggior incubo” per la Garner che voleva a tutti i costi tutelare i bambini e tenere unita la famiglia. Ma adesso i giochi sono fatti. Lui è già stato paparazzato senza la fede al dito. Per entrambi quindi sembra essere arrivato il momento di cambiare pagina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820