Gossip, Anna Tatangelo sexy in bikini su Instagram /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Anna Tatangelo sexy in bikini su Instagram /FOTO

Gossip, Anna Tatangelo sexy in bikini su Instagram /FOTO

| lunedì 13 Luglio 2015 - 14:51

Sfoggia un fisico davvero invidiabile Anna Tatangelo che su Instagram ha postato gli scatti della sua estate con il compagno Gigi D’Alessio e il figlio.

Un fisico scolpito messo in evidenza da micro bikini fluo: insomma prova costumi superata a pieni voti. Anna Tatangelo ha dimostrato negli ultimi tempi di essere sempre elegante e impeccabile e anche il suo look estivo non è da meno. Niente da invidiare con le altre showgirl che stanno facendo bella mostra di sé sui social.

“Ho 28 anni e alla fine, sono uscita allo scoperto. Era una parte di me nascosta che si vergognava di uscire. Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del look. All’estero, invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e a Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare lo stesso? Sono diventata donna e mi sento all’apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo. Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare” ha detto di recente la cantante in un’intervista al settimanale Chi.

E dalle foto si direbbe che lo sta facendo, per la gioia dei suoi fan!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820