Naomi Campbell e Lady Gaga diventano nemiche in “American Horror Story” /VD

di Redazione

» TV » Naomi Campbell e Lady Gaga diventano nemiche in “American Horror Story” /VD

Naomi Campbell e Lady Gaga diventano nemiche in “American Horror Story” /VD

| lunedì 27 Luglio 2015 - 12:53

Grandi novità per i fan di American Horror Stor: nei nuovi episodi dell’inquietante serie tv americana, in onda negli Stati Uniti a partire dal 7 ottobre, Naomi Campbell e Lady Gaga diventeranno rivali!

Stando a Tv Line, Naomi inizierà le riprese tra qualche giorno e comparirà in più episodi della quinta stagione. Il personaggio che interpreterà sarà una fashion editor costretta a scontare un prezzo molto alto a causa delle sue critiche.

Sul set la top model incontrerà proprio Lady Gaga, che girerà alcuni ciak a partire dalla prossima settimana. Purtroppo non si conoscono ancora i dettagli del suo personaggio. Intanto, la produzione ha rilasciato una breve clip in cui si vede la mano della popstar, rivestita da un guanto metallico, mentre suona il campanello di una reception.

 

Nel frattempo, durante il Comic-Con di San Diego il creatore Ryan Murphy ha svelato molti degli altri attori che andranno a formare il cast di “American Horror Story: Hotel”, con i relativi ruoli. Angela Bassett sarà Carbona, Matt Bomer interpreterà Donovan, Evan Peters vestirà i panni di Mr. March, Sarah Paulson interpreterà Hypodermic Sally mentre Kathy Bates sarà Iris.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820