Alessandra Amoroso dovrà operarsi alle corde vocali: l’annuncio in un VIDEO su Facebook

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Alessandra Amoroso dovrà operarsi alle corde vocali: l’annuncio in un VIDEO su Facebook

Alessandra Amoroso dovrà operarsi alle corde vocali: l’annuncio in un VIDEO su Facebook

| martedì 28 Luglio 2015 - 16:21

Alessandra Amoroso dovrà sottoporsi ad un intervento alle corde vocali per rimuovere due noduli. La cantante ha voluto condividere la notizia con la sua Big Family di Facebook: “Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”.

 

“Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”

Posted by Alessandra Amoroso on Martedì 28 luglio 2015

“Non è niente di che, purtroppo succede io faccio troppo la cretina” continua Alessandra su Facebook. La cantante però ci tiene a rassicurare i suoi fan che si tratta di una “fesseria” anche se questo comporterà lo slittamento di alcuni progetti o eventi.

La promessa è quella di mantenere un contatto diretto con i suoi fan, di aggiornarli su ogni fase dell’operazione, anche postando dei video in cui è…muta! In bocca a lupo allora!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820