Gossip Uomini e donne, Alessia e la foto con Jonas che fa pensare a un tradimento…

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e donne, Alessia e la foto con Jonas che fa pensare a un tradimento…

Gossip Uomini e donne, Alessia e la foto con Jonas che fa pensare a un tradimento…

| martedì 28 Luglio 2015 - 10:43

È bastata una foto per creare un putiferio (inutile). Oggi come oggi una persona – meno che mai se ha un minimo di visibilità –  non può nemmeno conoscerne un’altra, scattare una foto del tutto innocente per essere subito bersaglio delle critiche più assurde e insensate sui social network.

Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e donne  ha postato su Instagram e Facebook uno scatto in compagnia del famoso Juan Castaneda de “Il Segreto”. Alessia e Jonas, che condividono la stessa agenzia di spettacolo, si sono conosciuti in Sicilia e hanno avuto “l’ardire” di scattarsi una foto insieme.

Ma perché subito dopo sui social network la cosa più normale è stata pensare che Alessia stia tradendo Amedeo? Per molto infatti la bella siciliana era già pronta a lasciare Amedeo Andreozzi per Jonas Berami. Quali fossero i segnali, gli indizi inconfutabili, non è stato chiarito.

Sebbene il percorso a Temptation Island sia stato difficile, l’amore tra Amedeo e Alessia pare non si sia smorzato. E il fatto che non ci siano dichiarazioni ufficiali da parte degli interessati confermano è stato solo un parlare inutile e privo di ogni fondamento.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820