Gossip, Laura Chiatti contro i giornalisti: “Scrivete cose vere o datevi all’ippica”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Laura Chiatti contro i giornalisti: “Scrivete cose vere o datevi all’ippica”

Gossip, Laura Chiatti contro i giornalisti: “Scrivete cose vere o datevi all’ippica”

| venerdì 31 Luglio 2015 - 14:17

Molto spesso si sa che giornali o siti online cercano lo scoop anche se non c’è, e specie d’estate, con il gossip da sotto l’ombrellone, basta una foto scattata in un momento sbagliato che il titolo (pure quello sbagliato) è presto fatto.

Per quasi tutti i vip capita prima o poi il servizio o l’articolo davvero sbagliato. Michelle Hunziker recentemente intervistata da Vanity Fair, dopo gli articoli su una presunta crisi con il marito Tomaso Trussardi, ha detto che è quasi una parabola normale, da lei ha definito il ciclo del gossip: “Parte con “È scoppiata la passione tra…”, prosegue con “E adesso un figlio”, poi “Profumo di fiori d’arancio”, e dopo “Il nuovo nido d’amore”. Improvvisamente arriva “È già aria di crisi”. Nessun personaggio è immune da questo trattamento”.

L’ultima in ordine di tempo a prendersela con i giornalisti è l’attrice Laura Chiatti, neo mamma di Enea nato dall’amore con Marco Bocci che sta vivendo un periodo di grande serenità sia professionale che familiare.

Però qualcuno evidentemente ha scritto della sempre più gettonata “presunta crisi” e così lei su Instagram, postando una foto del loro matrimonio, ha voluto rispondere: “Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai… Consiglio a ” giornalisti ” di rotocalchi di serie b , tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie , o se proprio non vogliono di darsi all’ippica!!!!!!!!!”.

Il messaggio sarà stato ricevuto, forte e chiaro?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820