Palermo, Zamparini conferma: “Gilardino? Siamo alle battute finali”

di Redazione

» Sport » Palermo, Zamparini conferma: “Gilardino? Siamo alle battute finali”

Palermo, Zamparini conferma: “Gilardino? Siamo alle battute finali”

| mercoledì 19 Agosto 2015 - 10:32

Grandi operazioni nelle ultime ore per l’attacco del Palermo. Intervistato dal ‘Giornale di Sicilia, il presidente Maurizio Zamparini ha detto la sua sull’acquisto del Nazionale serbo Djurdjevic, arrivato subito dopo la partenza di Belotti: “Con lui implementiamo il nostro organico, è un elemento di talento. È l’uomo che cercavamo per rinforzare il Palermo”, assicura il patron friulano.

Zamparini ha poi parlato della pista più calda delle ultime ore, quella che porta ad Alberto Gilardino: “Siamo alle battute finali, è questione di dettagli. Gilardino vuole il Palermo e questo ha influito molto nella trattativa. Non so se potrà giocare già domenica, ma di sicuro lo farà in quella successiva”.

Beppe Iachini ha ribadito a più riprese la necessità di completare il parco attaccanti con un altro elemento; il tecnico rosanero potrebbe essere accontentato con l’arrivo del tanto corteggiato Joel Campbell: “Sono qui a Londra per tentare l’ultimo assalto al giocatore – dice Zamparini – ma l’Arsenal è immobile dalla sua posizione iniziale”.

Al momento Campbell è irraggiungibile – prosegue il patron friulano – se ci saranno margini di trattativa bene, altrimenti non se ne farà nulla. Il nostro mercato è finalizzato a rinforzare l’organico, ma non vogliamo affollare il reparto offensivo, anche perché saranno in sette a giocarsi due posti lì davanti”, conclude Zamparini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820