Natalia Titova lascia “Ballando con le Stelle” per insegnare ad “Amici”?

di Redazione

» TV » Natalia Titova lascia “Ballando con le Stelle” per insegnare ad “Amici”?

Natalia Titova lascia “Ballando con le Stelle” per insegnare ad “Amici”?

| mercoledì 26 Agosto 2015 - 13:28

La notizia è una vera bomba e a lanciarla è stato Davide Maggio dal suo sito: Natalia Titova, la ballerina che ha trovato popolarità mediatica grazie al programma di Milly Carlucci “Ballando sotto le stelle” sarebbe pronta – dopo 10 anni – a lasciare il palco della Rai per diventare docente della trasmissione di Maria De Filippi “Amici”.

La ballerina russa diventerebbe la titolare della cattedra di ballo latino-americano nell’edizione di Amici in partenza a novembre con le fasi dei casting.

Sempre secondo Davide Maggio, la ballerina avrebbe preferito l’offerta da parte di un programma con un pubblico più giovane rispetto a quello della tv pubblica anche per promuovere la sua scuola di ballo tra i ragazzi che sognano di intraprendere la sua carriera.

La ballerina tra l’altro era già stata ospite della trasmissione, chiamata in causa da Garrison durante una delle milioni di discussioni (infinite) che ci sono state sulle capacità e sulla versatilità di Michele con tanto di litigi tra professori. Che le sia piaciuta la calda atmosfera dello studio?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820