“Avanti un altro!”: nel cast debutta anche la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo

di Redazione

» TV » “Avanti un altro!”: nel cast debutta anche la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo

“Avanti un altro!”: nel cast debutta anche la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo

| martedì 08 Settembre 2015 - 13:43

Il prossimo 14 settembre parte la nuova stagione del pre-serale di Paolo Bonolis “Avanti un altro!”: un nuovo meccanismo, top secret, e il solito (assurdo) Minimondo, vera novità rivoluzionaria di un quiz televisivo.

Accanto ai soliti personaggi c’è una sorpresa: in arrivo è il personaggio “la moglie di Amadeus” che sarà interpretato proprio da Giovanna Civitillo, la “vera” moglie di Amadeus. Giovanna, dopo ben sette anni, torna in tv ed ne è particolarmente felice.

Intervistata da “Tv, Sorrisi e Canzoni” dice di essere contenta di rientrare con Paolo Bonolis: “Facevo parte del corpo di ballo di “Ciao Darwin” ma non interagivo mai con lui. È un vero maestro. Cerco di imparare, osservo il suo incredibile modo di condurre”.

E Amadeus cosa ne pensa? “È contento, anche perché finalmente lavoro anche io. Mi ha detto: “Con Paolo sei in buone mani, divertiti!””.

Ma nella prima settimana Giovanna e Amadeus si sfideranno: stesso orario ma due reti diverse: “Vorrà dire che a acasa accenderemo due televisori – continua Giovanna – Anche se mi piacerebbe che Josè (suo figlio, ndr) e i nonni seguissero me. In fondo, la novità sono io, no?”.

In bocca al lupo allora per questa nuova avventura!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820