Grande Fratello 14: tutte le novità della nuova edizione

di Redazione

» TV » Grande Fratello 14: tutte le novità della nuova edizione

Grande Fratello 14: tutte le novità della nuova edizione

| martedì 08 Settembre 2015 - 11:25

Lunedì 21 settembre alle 21.10 su Canale 5 parte la 14esima edizione del “Grande Fratello“.

La padrona di casa sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi che, intervistata da “Tv, Sorrisi e Canzoni” in edicola oggi, racconta le novità della prossima edizione.

“Per la prima volta i concorrenti potranno partecipare solo in coppia e ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma”, racconta. Claudio Amendola è invece il primo opinionista in studio.

Andiamo con ordine. “Si entra in compagnia” nella casa più spiata d’Italia. “Molti si sono presentati con un amico, un parente, un collega ma anche con la parrucchiere o l’istruttore di yoga. Si entra in due, al limite in tre, e tutti si giocano la vittoria”.

Ad entrare nella casa saranno circa 18 “ma a vincere i 250 mila euro in gettoni d’oro sarà sempre e soltanto uno – puntualizza Alessia – quindi anche all’interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari”.

E la Casa? “Sarà più grande rispetto alla scorsa edizione, meno colorata e più vicina al mio gusto – spiega la conduttrice -. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave, che è l’incubo dei concorrenti 40enni chissà perché! Ci saranno poi delle stanze segrete ma non possiamo svelare niente...”.

la-nuova-casa-del-grande-fratello

Non solo. Come anticipa il settimanale, ci sarà un seconda casa nel centro di Roma, utilizzata solo nelle fasi iniziali del programma.

Ma Alessia Marcuzzi non sarà sola in studio: il primo opinionista confermato è l’attore romano Claudio Amendola che però potrebbe non essere l’unico. Altre anticipazioni nei prossimi giorni, in attesa della diretta della prima puntata!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820