Gossip, Francesca Chillemi è incinta: la conferma arriva dal suocero Renzo Rosso

di Redazione

» Gossip » Gossip, Francesca Chillemi è incinta: la conferma arriva dal suocero Renzo Rosso

Gossip, Francesca Chillemi è incinta: la conferma arriva dal suocero Renzo Rosso

| lunedì 21 Settembre 2015 - 11:22

Francesca Chillemi è incinta: adesso è ufficiale. L’attrice siciliana e Stefano Rosso stanno per diventare genitori. A confermare il gossip che era circolato qualche tempo fa è stata una fonte davvero “affidabile”: si tratta infatti di Renzo Rosso, padre di Stefano e patron della Diesel.

Lo scoop è del Corriere della Sera, che ha intervistato l’imprenditore che a 60 anni sarà padre per la settima volta. E non solo, perché sarà anche nonno: “Questa cosa unisce ancora di più me e Stefano. Sarò un bravo nonno, perché i bambini sono sempre stati una gioia nella mia vita”.

L’ex miss Italia e il figlio di Renzo Rosso hanno iniziato a stare insieme già all’inizio del 2015, ma hanno ufficializzato la loro unione solo durante il festival di Taormina. La coppia comunque sta mantenendo il massimo riserbo sulla loro vita privata, non condividendo nulla nemmeno sui profili social (come invece è uso di molte colleghe della Chillemi).

Come ha riportato sempre il Corriere, il patron della Diesel ha scelto di annunciarlo innanzitutto ai dipendenti, con un videomessaggio inviato per mail : “Questo è un giorno molto, molto speciale per me: sto per diventare padre, ma anche nonno! La famiglia cresce, voglio prendermi cura della mia famiglia, e anche voi siete la mia famiglia. Grazie di tutto”.

L’imprenditore aspetta una bambina dalla compagna Arianna e nell’intervista al quotidiano ha dichiarato: “La bambina nascerà a dicembre. Ho già deciso il nome, ma non posso dirlo perché la madre non lo sa! Cioè, Arianna mi ha dato una rosa di preferenze e io ho scelto, ma è ancora presto per dirlo”.

Auguri doppi quindi!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820