Riuscirà stasera, martedì 22 settembre, durante l’ultima puntata di Grand Hotel, l’ispettore Venezia a smascherare l’assassino del coltello d’oro?
Non è dato sapersi. Pare infatti che il finale di stagione sia lasciato aperto proprio per dare spazio a un’eventuale seconda stagione. “Dipende dalla Rai” ha spiegato a “Tv, sorrisi e canzoni” Claudia Aloisi, produttore esecutivo di Cattleya la società che ha realizzato la serie.
“Noi abbiamo opzionato tutti gli attori e stiamo già scrivendo i soggetti di un’eventuale continuazione. Nelle prossime settimane sapremo se si farà” ha continuato.
Di sicuro, quanti hanno seguito la serie pressano per una seconda stagione. E non solo il pubblico, anche gli attori si sono mobilitati sui social per richiamare l’attenzione sulla fiction e sulla sua prosecuzione.
Così ha scritto Andrea Bosca, il cattivissimo Marco Testa, su Instagram:
La #sfida più grande di #GrandHotel sarà Martedì 22 settembre. VOLETE una SECONDA SERIE? Dipende DA VOI. Twittate con noi live, con hashtag #grandhotel2 e #grandhotel , connettetevi alla pagina Fb “Grand Hotel Fiction Italia” e condividete il nostro post per la SECONDA STAGIONE. Noi siamo pronti a svelarvi chi é l’assassino e cosa succederà ad Adele, Pietro, Marco, Angelo, Iacopo, Anita, Mitzi, Rosa, Donna Vittoria, Commissario Venezia e a tutto il mondo dell’hotel più pazzo dell’Impero… Parola di #MarcoTesta #andreabosca @valebelle @grandehotelfanpage.
Anche sulla pagina Facebook i fan si sono fatti sentire:
FACCIAMOCI SENTIRE!!!VOGLIAMO LA SECONDA STAGIONE DI GRAND HOTEL!!Il nostro staff invita chiunque la desideri a mettere MI PIACE a questo post.#GrandHotel
Posted by Grand Hotel fiction-italia on Sabato 19 settembre 2015
Staremo a vedere!