Le probabili formazioni di Napoli-Juventus. Mertens e Insigne con Higuain, Morata recupera

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Napoli-Juventus. Mertens e Insigne con Higuain, Morata recupera

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus. Mertens e Insigne con Higuain, Morata recupera

| venerdì 25 Settembre 2015 - 09:54

Queste le probabili formazioni di Napoli-Juventus, anticipo valido per la sesta giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 26 settembre alle 20.45, stadio ‘San Paolo‘. Arbitrerà il signor Daniele Orsato della sezione di Schio.

Ultimi dubbi per Sarri in vista del big match contro i bianconeri. In difesa è ballottaggio Ghoulam-Maggio sull’out di sinistra, con il primo favorito sul secondo, mentre a centrocampo, in cabina di regia, l’allenatore del Napoli potrebbe far rifiatare Valdifiori e mandare in campo Jorginho. In attacco l’unica certezza è la presenza di Higuain, con MertensInsigne, Callejon (i primi due in vantaggio sullo spagnolo) in corsa per i due posti disponibili accanto al ‘Pipita’.

Non molte per Allegri le buone notizie provenienti dall’infermeria, ma almeno una è arrivata, perché il tecnico della Juve potrà contare sul rientro di Morata, che farà coppia in attacco con Dybala. Il modulo di partenza sarà il 3-5-2, con Barzagli, Bonucci e Chiellini a protezione della porta di Buffon, che riprenderà il suo posto tra i pali. In mediana, spazio al terzetto Lemina-Hernanes-Pogba, mentre sulle fasce agiranno Cuadrado, a destra, ed Evra, a sinistra.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CARPI

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Higuain, Insigne. All. : Sarri.

Juventus: Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Cuadrado, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All. : Allegri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820