Grande Fratello 14: entra in casa Valentina, modella e ballerina /FOTO

di Redazione

» Grande Fratello » Grande Fratello 14: entra in casa Valentina, modella e ballerina /FOTO

Grande Fratello 14: entra in casa Valentina, modella e ballerina /FOTO

| venerdì 02 Ottobre 2015 - 12:21

Durante la seconda diretta del “Grande Fratello 14” ha fatto il suo ingresso nella casa una nuova concorrente, Valentina Bonariva. Ha 26 anni, è ballerina e ha una scuola di danza vicino a Milano e ha rappresentato l’Italia a Miss Universo. Gioca in terzetto con Igor e Manfredi.

  • Data di nascita: 1 Maggio 1989
  • Città: Airuno
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Ballerina e modella
  • Motto: Nelle mie giornate è vietato non sorridere!

Valentina è una ragazza che è riuscita a fare della sua passione, il ballo, il suo lavoro. “Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala, poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue, è la mia grande passione”. Oggi lavora come ballerina e insegnante di danza, e anche come modella.

Ha partecipato e vinto alcuni concorsi di bellezza e, per via della sua bellezza, può sembrare una ragazza irraggiungibile. In realtà, si descrive come una persona molto alla mano e conduce una vita semplice e tranquilla. È una ragazza positiva, sincera, determinata ed energica. In amore ha avuto solo due storie importanti e nessuna avventura: oggi però ha accanto una persona speciale, come lei stessa in diretta ha detto per calmare i bollenti spiriti dei suoi nuovi coinquilini.

Proviene da una bella e solida famiglia dove: “Si respira aria di allegria… ci sono artisti, ballerini, cantanti, musicisti… nessun professionista ma tutti speciali!”. Partecipa a GF perché: “Voglio prendermi un anno per me da dedicare a tutto quello che può succedermi!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820