Rugby, Castrogiovanni ha un tumore: “Devo fermarmi, ma tornerò presto”

di Redazione

» Altri Sport » Rugby, Castrogiovanni ha un tumore: “Devo fermarmi, ma tornerò presto”

Rugby, Castrogiovanni ha un tumore: “Devo fermarmi, ma tornerò presto”

| martedì 06 Ottobre 2015 - 14:18

Notizia choc per l’Italia del Rugby: Martin Castrogiovanni deve operarsi per un tumore alla schiena. Il pilone dell’Italia è alle prese con un neurinoma del plesso lombare, una forma tumorale benigna nel 99% dei casi che lo costringe a chiudere in anticipo i Mondiali in corso in Inghilterra e a sottoporsi all’intervento.

L’azzurro tranquillizza i tifosi con un post su Facebook: “Devo fermarmi per pensare alla mia salute, ma tornerò presto – promette – Sono sempre sceso in campo dando il massimo e lottando senza risparmiarmi”.

Non mi sono mai tirato indietro, ma stavolta è diverso: mi devo fermare perché devo pensare alla mia salute“, spiega Castrogiovanni, appena passato al Racing Metro di Parigi.

Sono sempre sceso in campo dando il massimo e lottando senza risparmiarmi. Non mi sono mai tirato indietro. Stavolta è…

Posted by Martin Castrogiovanni on Lunedì 5 ottobre 2015

Per la prima volta sono costretto a mettere me stesso davanti alla squadra, ai miei compagni – prosegue l’azzurro – Dopo mesi di intensa preparazione e un’estate intera trascorsa ad allenarmi per questo importante obiettivo, mi dispiace tantissimo dover abbandonare il Mondiale. Ma tranquilli, ci rivedremo presto!”.

“Intanto – scherza l’azzurro – per le prossime settimane sono alla ricerca di un’infermiera sexy per assistenza continua h24. Astenersi perditempo”.

(Foto da Twitter)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820