Le probabili formazioni di Inter-Juventus. Torna Jovetic, Morata e Pogba ci sono

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Inter-Juventus. Torna Jovetic, Morata e Pogba ci sono

Le probabili formazioni di Inter-Juventus. Torna Jovetic, Morata e Pogba ci sono

| domenica 18 Ottobre 2015 - 10:01

Queste le probabili formazioni di Inter-Juventus, posticipo valido per l’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 18 ottobre alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

L’ottima notizia per Mancini è il recupero di Jovetic, che sarà in campo dal 1′ nell’attacco completato da Perisic e Icardi. Il tecnico dell’Inter cambia qualcosa in difesa, dove torna la coppia centrale Murillo-Miranda, mentre a centrocampo il terzetto Guarin-Medel-Felipe Melo si candida alla titolarità, a spese di Kondogbia. Nell’undici di partenza dovrebbe trovare spazio anche Juan Jesus, sull’out di sinistra al posto di Telles.

Buone nuove dall’infermeria anche per Allegri, che conta di schierare sin dall’inizio i due acciaccati illustri: Morata, in avanti con Dybala, e Pogba, in mezzo al campo insieme al recuperato Marchisio e all’intoccabile Khedira. In difesa si prosegue con la linea a tre, con Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon, mentre sugli esterni ci saranno Cuadrado ed Evra.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELL’OTTAVA GIORNATA

Inter: Handanovic; Santon, Murillo, Miranda, Juan Jesus; Guarin, Medel, Felipe Melo; Perisic, Icardi, Jovetic. All. : Mancini.

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All. : Allegri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820