E se i dinosauri non si fossero estinti? Amicizia e avventura incredibile ne “Il viaggio di Arlo” /TRAILER

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » E se i dinosauri non si fossero estinti? Amicizia e avventura incredibile ne “Il viaggio di Arlo” /TRAILER

E se i dinosauri non si fossero estinti? Amicizia e avventura incredibile ne “Il viaggio di Arlo” /TRAILER

| lunedì 19 Ottobre 2015 - 14:43

Cosa sarebbe accaduto se l’asteroide che ha causato il cataclisma che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra, in realtà avesse mancato completamente il pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti?

È questa la domanda che sta alla base de “Il viaggio di Arlo” un film che racconta è la divertente ed emozionante storia originale di Arlo, un vivace Apatosaurus adolescente, alto 70 piedi, con un grande cuore. Dopo un evento traumatico che innervosisce la tranquilla comunità di Arlo, il dinosauro decide di partire in una missione per riportare la pace, guadagnando lungo la strada un improbabile compagno, un giovane ragazzo umano di nome Spot.

Il Viaggio di Arlo – Toolkit 2Con il piccolo Spot sarà meglio che non soffriate il solletico… #IlViaggioDiArlo

Posted by Il Viaggio di Arlo on Lunedì 12 ottobre 2015

 

Diretto da Peter Sohn e prodotto da Denise Ream, il nuovo lungometraggio Disney/Pixar arriverà nelle sale italiane il 25 novembre e trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace, diventando “grande” insieme al suo nuovo amico.

Il Viaggio di Arlo – Nuovo Trailer Ufficiale Italiano“Se non hai paura, non sei vivo” Guarda il Nuovo Trailer de #IlViaggioDiArlo e… zaino in spalla! Si parte per un emozionante viaggio lungo milioni di anni. #IlViaggioDiArlo

Posted by Il Viaggio di Arlo on Sabato 17 ottobre 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820