Le probabili formazioni di Midtjylland-Napoli. Gabbiadini titolare, si rivede Valdifiori

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Midtjylland-Napoli. Gabbiadini titolare, si rivede Valdifiori

Le probabili formazioni di Midtjylland-Napoli. Gabbiadini titolare, si rivede Valdifiori

| mercoledì 21 Ottobre 2015 - 10:45

Queste le probabili formazioni di Midtjylland-Napoli, incontro valido per la terza giornata del Gruppo D dell’Europa League. Fischio d’inizio giovedì 22 ottobre alle 21.05 all’Arena Herning. Arbitrerà il signor Serdar Gözübüyük (Olanda).

Il Napoli è in testa al Gruppo D a punteggio pieno, così come il Midtjylland: vincendo, Sarri può assicurarsi una buona fetta di qualificazione. Il tecnico degli azzurri deve rinunciare a Mertens, ai box per una contrattura alla coscia sinistra: al posto del belga giocherà Gabbiadini, nel tridente d’attacco con Callejon ed El Kaddouri.

Con Reina tra i pali, i due centrali difensivi saranno Albiol e Chiriches, mentre a correre sulle fasce dovrebbero essere Ghoulam e Maggio, che torna dal 1′; David Lopez e Valdifiori, invece, sono in vantaggio rispettivamente su Allan e Jorginho per giocare a centrocampo, dove il solo Hamsik è certo del posto da titolare.

>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA – LECH POZNAN
>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – ROSENBORG

Midtjylland: Andersen; Novak, Sviatchenko, Hansen, Bach Pak; Sparv; Sisto, Poulsen, Andersson, Royer; Pusic. All. : Thorup.

Napoli: Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; D. Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, El Kaddouri. All. : Sarri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820