Raffaella Fico a Domenica Live “rimprovera” Balotelli: “Per fare il genitore ci vuole frequenza”

di Redazione

» TV » Raffaella Fico a Domenica Live “rimprovera” Balotelli: “Per fare il genitore ci vuole frequenza”

Raffaella Fico a Domenica Live “rimprovera” Balotelli: “Per fare il genitore ci vuole frequenza”

| lunedì 26 Ottobre 2015 - 10:56

Raffaella Fico è stata ospite da Domenica Live, il salotto della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso. Raffaella con la padrona di casa ha rivisto alcuni momenti dei suoi inizi, quando appena diciottenne, muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Concorrente del Grande Fratello, modella ma soprattutto mamma della piccola Pia che a dicembre compirà 3 anni. “È una pacioccona, la mia vita. Io vivo a casa con mia mamma e mio fratello. Casa nostra è sempre viva. Anche se qualcuno di noi è triste, c’è sempre lei. Rianima tutto”.

La D’Urso non parla della situazione legale con il padre della piccola, Mario Balotelli e la Fico apprezza, aggiungendo solo: “Potrei dirti tante cose, domani potrebbe essere travisato e tradotto in un altro modo. Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando”.

La presentatrice sottolinea le teneri foto, sul web, del papà di Pia, ma la Fico un po’ lo bacchetta: “Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820