Le probabili formazioni di Lech Poznan-Fiorentina. Torna Vecino, Kalinic tra i titolari

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Lech Poznan-Fiorentina. Torna Vecino, Kalinic tra i titolari

Le probabili formazioni di Lech Poznan-Fiorentina. Torna Vecino, Kalinic tra i titolari

| mercoledì 04 Novembre 2015 - 10:19

Queste le probabili formazioni di Lech Poznan-Fiorentina, incontro valido per la quarta giornata del Gruppo I dell’Europa League. Fischio d’inizio giovedì 5 novembre alle 21.05, ‘Municipal Stadium‘ di Poznan. Arbitrerà il signor Halis Özkahya (Turchia).

I viola, inaspettatamente ultimi nel Gruppo I, sono costretti a vincere in Polonia per rimanere in corsa per un posto nei sedicesimi di finale: non dovessero portare via da Poznan i tre punti, il discorso qualificazione per gli uomini di Sousa si complicherebbe ancor di più.

L’allenatore della Fiorentina farà diversi cambi rispetto alla formazione che ha schiacciato il Frosinone nell’ultima di campionato. Sicura la presenza del ‘portiere di coppa’ Sepe, in difesa potrebbe esserci anche Marcos Alonso – da valutare le sue condizioni -.

A centrocampo torna Vecino, che dovrebbe essere schierato al fianco di Verdú e Mario Suarez, mentre in avanti ci sarà dal 1′ bomber Kalinic unica punta, supportato sulla trequarti dall’inedita coppia formata da Ilicic e Blaszczykowski.

>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – MIDTJYLLAND
>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROSENBORG – LAZIO

Lech Poznan: Buric; Kedziora, Dudka, Kaminski, Kadar; Lovrencsics, Tetteh, Tralka, Formella; Holman, Gajos. All.: Urban.

Fiorentina: Sepe; Tomovic, G. Rodriguez, Astori, M. Alonso; Vecino, Verdú, Suarez; Ilicic, Blaszczykowski; Kalinic. All.: Sousa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820