Arisa eliminata alla prima puntata di Monte Bianco parla del suo comportamento: “Sono terribile”

di Azzurra Sichera

» Gossip » Arisa eliminata alla prima puntata di Monte Bianco parla del suo comportamento: “Sono terribile”

Arisa eliminata alla prima puntata di Monte Bianco parla del suo comportamento: “Sono terribile”

| martedì 10 Novembre 2015 - 10:07

Alcuni l’avevo data come vincitrice, eppure Arisa è stata la prima eliminata del nuovo adventure show di Rai 2, “Monte Bianco” in cui sette cordate composte da un personaggio famoso e da una guida alpina si sfidano con un unico obiettivo finale: scalare la vetta più alta d’Europa.

Arisa che di norma sta molto simpatica, diciamolo pure, ieri sera ha fatto ricredere molti. Un caratterino niente male che ha riversato sul suo compagno di gioco, Matteo. Diciamo pure che litigare a 2 mila metri di altitudine quando rischi di precipitare nel vuoto non deve essere piacevole… ma Arisa dopo la prima puntata ha fatto un mea culpa social, scrivendo un lungo post su Facebook nel quale riconosce di essere stata “tremenda“.

Ecco cosa ha scritto:

Cari ragazzi, adesso sapete proprio tutto di me. Terribile Arisa!! Ecco Perchè a volte dico che nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato, nei momenti di difficoltà divento un pò provocatoria. Non l’ho mai negato e me ne vergogno poco perchè è una sorta di strategia.
Tra l’altro io Matteo lo avevo avvisato che litigando avrei proseguito con l’adrenalina a mille incazzata con Lui e incurante del vuoto sotto i miei piedi.
Volevo mi trattasse male..
Ognuno ha le sue..
Comunque poi mi faccio perdonare.
Passata la bufera torno Ros, meglio di prima.. Sempre bruttina ma un pò più dolce. Lo ringrazio Matteo, ancora una volta per avermi sostenuto e resistito alla tentazione di buttarmi giù.
I love him!
Preciso. C’è bisogno di elementi di psicologia!
Quando dicevo di non volerlo fare era perchè volevo farlo,ma non potevo ammettere che ne avevo troppa paura!
Capito.. ?Tra le altre sono cervellotica, arzigogolata.
Così!
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo programma perchè è davvero una roba speciale come tutti i concorrenti in gara.
Troverete delle perle luccicanti in ognuno di loro e rimarrete estasiati dalla bellezza delle loro anime. Non sono stati scelti a caso.
Quindi buona visione.
Grazie, buona notte

 

Cari ragazzi, adesso sapete proprio tutto di me. Terribile Arisa!! Ecco Perchè a volte dico che nessuno vorrebbe essere…

Posted by Arisa on Lunedì 9 novembre 2015

Immancabile a corredo del post in selfie in bagno con tanto di pigiama. Ma ve bene così Arisa piace anche per questo, per la sua sincerità e per il suo essere vera. Le piace essere trattata male ed essere mandata a quel paese, e allora?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820