Benzema al telefono con Valbuena: “Ti avviso, niente intermediari o polizia”

di Redazione

» Sport » Benzema al telefono con Valbuena: “Ti avviso, niente intermediari o polizia”

Benzema al telefono con Valbuena: “Ti avviso, niente intermediari o polizia”

| mercoledì 11 Novembre 2015 - 14:20

Si aggrava, e di parecchio, la posizione di Karim Benzema nella vicenda del sexy ricatto a Valbuena. Dopo le prime intercettazioni rese pubbliche dalla radio Europe1, l’Equipe ha infatti diffuso nuove registrazioni della telefonata dell’attaccante del Real Madrid con il suo amico d’infanzia, in cui i due parlano del progetto d’estorsione.

Così gli stronchi la carriera. Appena mette il naso fuori, si fa massacrare. Gli ho detto che non è una questione di gossip, ma di fierezza”: queste le parole riferite da Benzema  all’amico, che gli aveva chiesto di fare da tramite fra Valbuena e i ricattatori.

Gli ho detto, niente intermediari, niente avvocati, niente amici, niente polizia. Se vuoi che il video venga distrutto chiami il mio amico, te la vedi con lui e non mandi nessuno al tuo posto”, ha aggiunto l’attaccante francese, proseguendo nel resoconto della conversazione con Valbuena.

Poi la ‘chicca’ riguardante il momento più propizio per la diffusione del filmato hot: “Mi ha chiesto se il video magari viene fuori durante l’Euro e gli ho risposto che sarebbe il momento ideale. Se io avessi un video del genere non ti chiederei neanche soldi, lo venderei ai giornalisti”.

Valbuena ha persino chiesto al compagno di Nazionale un consiglio su come comportarsi nella sua situazione:“Mi ha chiesto cosa farei al suo posto e gli ho detto che se è solo una questione di gossip, una volta che hai avvertito i familiari e che se ne fregano della cosa, puoi anche lasciare che il video venga diffuso”.

(Foto da Twitter)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820