Amici 15, Elena D’Amario sarà una delle ballerine professioniste

di Redazione

» Amici 15 » Amici 15, Elena D’Amario sarà una delle ballerine professioniste

Amici 15, Elena D’Amario sarà una delle ballerine professioniste

| giovedì 12 Novembre 2015 - 13:12

Un graditissimo ritorno. Elena D’Amario sarà una delle ballerine professioniste di Amici 15. L’annuncio è stato dato dai social della trasmissione, prima con un video e poi con un post a conferma di quelle che erano state solo delle ipotesi.

Stefano De Martino è un #supporter a tutto tondo: non solo sostiene i ragazzi candidati al banco, ma fa il padrone di casa con la nuova ballerina professionista di #Amici15! Chi è lei? Scopritelo qui ⬇

Posted by Amici di Maria De Filippi on Martedì 10 novembre 2015

Elena è stata una delle allieve di Amici nella nona edizione, fortemente voluta da Steve La Chance. Durante il serale del programma, ha avuto l’opportunità di danzare insieme a due ballerini della compagnia di David Parsons, e successivamente riceve da quest’ultimo, un’offerta di lavoro per un’intera stagione.

Elena è partita per New York e c’è rimasta: dal 2010 fa parte della David Parsons’ Dance Company. Adesso però molti su Facebook si chiedono preoccupati: è stata licenziata? Non le hanno rinnovato il contratto? Perché torna ad Amici? Cosa è successo?

Probabilmente per avere delle risposte dobbiamo aspettare il primo pomeridiano del sabato, dopo è possibile che il suo ritorno sarà annunciato direttamente da Maria De Filippi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820