Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Ludovica Valli è la nuova tronista

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Ludovica Valli è la nuova tronista

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Ludovica Valli è la nuova tronista

| venerdì 20 Novembre 2015 - 10:37

Novità nel Trono Classico di “Uomini e Donne”: due nuove troniste sono in cerca di amore. Si tratta di Rossella Intellicato, ex gieffina di quest’ultima edizione e la sorella di Beatrice Valli, Ludovica. Per chi non lo sapesse, Beatrice è stata pure una delle protagoniste della trasmissione di Maria De Filippi: era una corteggiatrice molto amata dal pubblico che adesso si vive una bellissima storia d’amore con l‘ex tronista Marco Fantini.

Le ragazze dovranno colmare il posto vuoto lasciato da Silvia Raffaele e si siederanno accanto ad Amedeo Barbato e Lucas Peracchi (Gianmarco ha già fatto la sua scelta).

Ludovica ha 18 anni, è nata a Carpi ed è una modella e una web influencer. Vive con la sua mamma a San Martino in Rio (provincia di Reggio Emilia). Ecco cosa hanno scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale dopo la diffusione della notizia:

Buongiorno a tutti voi!
Ludo vi ringrazia per il sostegno… si vivrà al 100% questa nuova esperienza! è super felicissima! vi manda un bacio!

siete sempre di più e questo non può che essere una gioia per noi, che abbiamo sempre creduto in lei!
ricordatevi che questa è l’unica pagina ufficiale gestita da Ludovica, che ovviamente, ora non potrà essere presente, ma vedrete che non mancheranno le sorprese!

ludovica-valli-facebook-nuova-tronista-uomini-e-donne

Chissà cosa pensa della sua partecipazione al programma nonna Rema, protagonista del trono over. Riuscirà a trovare il suo principe azzurro come è successo a sua sorella?

“Tutto quello che mi va di fare lo faccio. Io vivo, davvero”. Conosciamo meglio Ludovica? Basta cliccare qui ➡ www.wittytv.it/uomini-e-donne/conosciamo-ludovica Uomini e Donne

Posted by Wittytv on Giovedì 19 novembre 2015

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820