Le probabili formazioni di Atalanta-Torino: Stendardo e Denis dal 1′, ballottaggio Maxi Lopez – Belotti

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Atalanta-Torino: Stendardo e Denis dal 1′, ballottaggio Maxi Lopez – Belotti

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino: Stendardo e Denis dal 1′, ballottaggio Maxi Lopez – Belotti

| sabato 21 Novembre 2015 - 11:55

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Torino, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 22 novembre alle 15.00, stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. Arbitrerà il signor Angelo Cervellera della sezione di Taranto.

L’Atalanta deve fare a meno dello squalificato Pinilla e dell’infortunato Dramè. Il risultato è uno stravolgimento della linea difensiva, con l’inserimento di Masiello, Stendardo e Bellini, mentre viene confermato in blocco il centrocampo. In attacco spazio a Denis, supportato da Gomez e Moralez.

Nel Torino, rientra Bovo dalla squalifica e sarà al fianco di Glik e Moretti. A centrocampo si dovrebbe rivedere Gazzi al posto di Vives, mentre Peres è favorito su Zappacosta. In attacco torna il tandem Quagliarella-Maxi Lopez, con quest’ultimo che rileverà Belotti.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 13ESIMA GIORNATA DI SERIE A

Atalanta: Sportiello; Masiello, Paletta, Stendardo, Bellini; Grassi, De Roon, Cigarini; Moralez, Denis, Gomez. All.: Reja.

Torino: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Gazzi, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. All.: Ventura.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820