Cara Delevingne svela il suo stipendio: ecco quanto guadagna al giorno

di Redazione

» Costume » Cara Delevingne svela il suo stipendio: ecco quanto guadagna al giorno

Cara Delevingne svela il suo stipendio: ecco quanto guadagna al giorno

| mercoledì 25 Novembre 2015 - 12:00

Cara Delevingne ha solo 23 anni ma guadagna cifre che nemmeno in una vita (o in decine di vite) si riuscirebbero a sommare. Che Cara, fosse una delle (ex) top model più pagate al mondo era abbastanza risaputo, ma lei adesso ci tiene a precisare quanti sono gli zeri sul suo conto corrente.

È stata infatti lei stessa a rivelare al Daily Mail la dichiarazione dei redditi della sua società Cara&Co. Siete pronti?

Nell’ultimo anno Cara Delevingne ha guadagnato circa 3 milioni di sterline (più o meno 4.3 milioni di euro). Volendo fare due conti si tratterebbe di circa 12 mila euro al giorno (festivi compresi ovviamente!).

Chanel, Fendi e Burberry sono i luxury brand per i quali Cara ha prestato la sua immagine in cambio di queste cifre da capogiro, anche se la giovane modella non ha rifiutato contratti “minori” come quelli con Mango o Topshop.

Ma Cara ancora di strada ne deve fare. Al momento la top model più pagata resta Gisele Bündchen che da ben nove anni è in vetta alla classifica perché guadagna 45 milioni di euro l’anno. Meglio non prendere in mano la calcolatrice per sapere quanto fa al giorno…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820