“Regression”, trailer e clip in italiano del film con Emma Watson VIDEO

di Federica Raccuglia

» Intrattenimento » Cinema » “Regression”, trailer e clip in italiano del film con Emma Watson VIDEO

“Regression”, trailer e clip in italiano del film con Emma Watson VIDEO

| lunedì 30 Novembre 2015 - 16:21

È in arrivo il nuovo film del regista premio Oscar Alejandro Amenàbar, noto ai più per il successo horror intitolato “The Others”, uscito nel lontano 2001. “Regression“, pellicola thriller che uscirà il 3 dicembre 2015, è ambientato nel 1980 in una piccola località del Minnesota, dove un uomo viene accusato di aver violentato la figlia. Tra i personaggi del cast Ethan Hawke, Emma Watson, David Thewlis, Lothaire Bluteau e Dale Dickey. Ecco il trailer della pellicola, insieme alle prime due clip in italiano.

È il 1980. Una ragazza di nome Angela accusa il padre, John Gray, di violenza sessuale. L’uomo ammette di aver commesso il fatto, non ricordando però i dettagli. La sua mente si sforza di tornare indietro nel tempo, tentando di acchiappare gli ultimi ricordi, ma invano. In aiuto di John Gray arriva uno dei più noti detective del posto, Bruce Kenner, che nomina uno psicologo di nome Raines, che possa così studiare la vicenda, aiutando l’uomo a ricordare.

Grazie a Raines e all’ipnosi regressiva, il padre della ragazza inizia a rivivere i vecchi ricordi, coinvolgendo anche un poliziotto. Nel frattempo i quotidiani locali raccontano della presenza di una setta satanica all’interno del paese, che uccide animali e bambini. Ma c’è davvero una connessione tra abusi, orge sataniche e il racconto della figlia di John Gray? La polizia inizia a indagare, allarmata dal racconto dei cittadini e dagli omicidi irrisolti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820