Gossip, la prima foto social di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

di Redazione

» Gossip » Gossip, la prima foto social di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Gossip, la prima foto social di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

| mercoledì 02 Dicembre 2015 - 10:59

Solo un piccolo cuore come commento. Del resto non ci sarebbe da aggiungere altro. Silvia Provvedi sul profilo Instagram che condivide con la sorella Giulia, con la quale forma il duo artistico e creativo Le Donatella, ha postato la prima foto social con il suo amore Fabrizio Corona. 

Stesi l’uno nelle braccia dell’altro hanno voluto condividere il loro amore con gli utenti del social network. Anche se i commenti non sono stati tutti positivi…

All’inizio sembrava solo un’attrazione fisica ma adesso sembra che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi facciano sul serio. Dopo i primi scatti rubati, lei aveva fatto un passo indietro, poi ci aveva ripensato fino a quando non sono usciti del tutto allo scoperto parlando liberamente del loro amore e facendosi fotografare mentre si scambiavano baci in pubblico.

Recentemente Silvia ha raccontato la loro storia anche a Verissimo, dove a Silvia Toffanin ha confessato: “Sono molto innamorata perché Fabrizio, indipendentemente del suo passato, è una persona di cuore e sa ascoltare. La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così”.

Fabrizio Corona invece non ha rilasciato dichiarazioni sulla suo nuova storia d’amore, anzi, sembra essere più interessato ad altro al momento tra corsi di cui lui è docente, una nuova linea di abbigliamento e non solo. Un nuovo stile di vita.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820