Palermo, conferma a tempo per Ballardini: col Frosinone vietato fallire

di Redazione

» Sport » Palermo, conferma a tempo per Ballardini: col Frosinone vietato fallire

Palermo, conferma a tempo per Ballardini: col Frosinone vietato fallire

| domenica 06 Dicembre 2015 - 18:07

Ci risiamo, a Palermo si torna a parlare di esonero. Il k.o. rimediato a Bergamo contro l’Atalanta, il terzo consecutivo tra campionato e Coppa Italia con tre gol al passivo, sembrava potesse costare la panchina a Davide Ballardini. Zamparini, invece, ha deciso di congelare il ritorno di Beppe Iachini: “Questa notte voglio riflettere”, aveva detto a Repubblica.

I segnali per l’ennesimo cambio di guida tecnica ci sono tutti. Squadra senza mordente, classifica preoccupante e post partita particolarmente nervoso caratterizzato dall’emblematico silenzio stampa di Ballardini. Al suo posto, infatti, si è presentato il direttore sportivo Gerolin che non si è sentito di escludere nessuna soluzione.

E si parla anche di ritiro punitivo: “Sentirò il presidente stasera (si parla di un summit in casa Zamparini, ndr). Contro il Frosinone sono convinto che possiamo vincere con questa squadra – aveva detto il ds Gerolin – Si sa che il campionato di A è pieno di insidie, ma non mi aspettavo questa situazione. La squadra ha dei valori, bisogna cambiare marcia, siamo ancora in tempo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820