Siviglia – Juventus, le pagelle. Llorente si fa rimpiangere, Sergio Rico super. Morata e Barzagli errori decisivi!

di Redazione

» Sport » Siviglia – Juventus, le pagelle. Llorente si fa rimpiangere, Sergio Rico super. Morata e Barzagli errori decisivi!

Siviglia – Juventus, le pagelle. Llorente si fa rimpiangere, Sergio Rico super. Morata e Barzagli errori decisivi!

| martedì 08 Dicembre 2015 - 22:36

Ecco le pagelle dell’incontro di Champions League tra SivigliaJuventus (clicca qui per leggere la cronaca).

SIVIGLIA Sergio Rico 9; Coke 7,5, Rami 6, Kolodziejczak 6(11′ st Mariano 6), Tremoulinas 5,5; Krychowiak 6, N’Zonzi 5,5; Vitolo 5,5, Banega 8, Konoplyanka 5,5 (22′ st Krohn-Dehli 6,5); Llorente 9 (30′ st Gameiro sv).

I MIGLIORI DEL SIVIGLIA

Sergio Rico: nel primo tempo nega la gioia del gol a Sturaro e a Dybala. Sicuro nelle uscite in presa alta. Nel secondo tempo chiude lo specchio della porta in più di una occasione. Decisivo nei minuti di recupero su Morata.

Llorente: lotta su tutti i palloni. Fa a sportellate per 75 minuti (fino a quando sta in campo) con Barzagli e Chiellini e al 20esimo del secondo tempo riesce a trovare lo stacco vincente che permette al Siviglia di andare in vantaggio.

Banega: mette ordine al centrocampo spagnolo. Recupera diversi palloni e prova a rilanciare le azioni dei suoi.

Coke: generoso. Il capitano del Siviglia nel primo tempo cerca di resistere alle incursioni di Alex Sandro e si propone in avanti con traversoni interessanti.

I PEGGIORI DEL SIVIGLIA

Konoplyanka: partita negativa per l’esterno del Siviglia. Poca sostanza ed incisività.

Vitolo: in difficoltà. Nel primo tempo gioca pochi palloni e spesso sbaglia i passaggi nella propria metà campo.

JUVENTUS Buffon 8; Barzagli 5,5, Bonucci 5,5, Chiellini 6; Lichtsteiner 6 (30′ st Cuadrado sv), Sturaro 6, Marchisio 6,5, Pogba 6,5, Alex Sandro 7; Dybala 6,5, Morata 5.

I MIGLIORI DELLA JUVENTUS

Buffon: Al 18′ del primo tempo nega per due volte la gioia del gol al Siviglia con interventi davvero provvidenziali. Eccezionale, sempre nel negare la gioia del gol a Llorente.

Alex Sandro: le sue partite, ormai, sono sempre molto oltre la sufficienza. Tante le incursioni pericolose in avanti, attento e puntuale in fase difensiva.

Sturaro: importante in fase di interdizione, va su tutti i palloni.

I PEGGIORI DELLA JUVENTUS

Morata: inizia bene la partita cercando di scardinare la difesa avversaria ma dopo aver fallito una grandissima occasione, si spegne. Non riesce più a trovare varchi buoni e si fa anticipare dai difensori. Nel secondo tempo scompare.

Barzagli: un errore che compromette la sua partita. Si fa anticipare da Llorente per il gol decisivo. Una macchia in una partita che fin lì lo aveva visto difendere con attenzione e tranquillità.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820