Grande Fratello 14, dopo la vittoria Federica ringrazia tutti: “Sono ancora spaesata e incredula”

di Redazione

» Gossip » Grande Fratello 14, dopo la vittoria Federica ringrazia tutti: “Sono ancora spaesata e incredula”

Grande Fratello 14, dopo la vittoria Federica ringrazia tutti: “Sono ancora spaesata e incredula”

| venerdì 11 Dicembre 2015 - 16:28

Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 14. La sua, a dare ascolto ai commenti dei social network, era una vittoria già scritta.

Solo che Federica, trattata non benissimo dentro la Casa, fino all’ultimo ha pensato di non farcela. Poi, rimasta sola con Manfredi ha pensato di poter avere qualche possibilità. Ha detto che più di tutto le mancherà il confessionale dove ha trovato sfogo e dove si è aperta parlando di un passato difficile dal quale ancora fa fatica a uscire.

Nel suo futuro c’è di certo la laurea, le manca solo una materia, ma non si preclude nulla. Ecco cosa ha scritto su una pagina Facebook che l’ha seguita e sostenuta con affetto in tutta questa esperienza:

Ciaooo ragazziiii,sono stra felice per questa pagina e vi ringrazio tantissimo,mi siete stati d’aiuto ora e per 77 giorni vissuti in casa. Sono davvero come mi avete conosciuta e spero di potervi abbracciare presto.
Grazie per avermi votato e portato alla vittoria!
Sono spaesata e incredula tutt’ora,vorrei dirvi tante cose ma non trovo le parole per esprimere tutta la mia gratitudine per tutto quello che avete fatto in questi mesi per me.
Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto!!!
Un bacione armata del mio cuore.
A presto, la vostra Fede 

A corredo del post una foto con la mamma. Vittoria fortemente voluta dal pubblico e per Federica non resta che godersi questo enorme affetto e questo momento di felicità.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820