“Tutti insieme all’improvviso”: su Canale 5 una nuova fiction con Giorgio Panariello

di Redazione

» TV » “Tutti insieme all’improvviso”: su Canale 5 una nuova fiction con Giorgio Panariello

“Tutti insieme all’improvviso”: su Canale 5 una nuova fiction con Giorgio Panariello

| mercoledì 16 Dicembre 2015 - 11:29

Arriva all’inizio del 2016 arriva su Canale 5 una nuova serie tu dal titolo “Tutti insieme all’improvviso“. Protagonista della fiction è Walter, interpretato da Giorgio Panariello, veterinario che un giorno di diversi anni fa ha deciso di lasciare Roma, la famiglia, gli amici, l’amore per trasferirsi in Africa a curare gli animali.

Immerso nella natura incontaminata ad assistere giraffe ed elefanti, distaccato dalle nevrosi della nostra civiltà, sembra essersi costruito un proprio Eden in cui vivere in pace. Ma all’inizio della serie tv deve rientrare in Italia: suo fratello è morto all’improvviso.

Walter ritrova così Annamaria (Lorenza Indovina) che, dopo la sua decisione di andare in Africa, era diventata la moglie di suo fratello. Ora Annamaria è con i suoi tre figli, Paolo (Giuseppe Maggio), appena maggiorenne, Sara (Teresa Romagnoli), a fine liceo e Samuele, il piccolo di casa.

Nella clinica veterinaria del fratello, Walter, assieme a un sorprendente nugolo di quadrupedi, ritrova Carlo (Marco Marzocca), grande amico di gioventù, compagno e complice di scherzi memorabili, e Laura (Lucia Ocone) la sorella di Annamaria, anche lei veterinaria, brillante, preparata, sempre positiva.

Walter però non è molto amato in famiglia. Lo accusano di aver mollato tutto e tutti e di non aver mantenuto legami con loro. Ma lui è un uomo particolare; capisce gli animali e sa ascoltare l’animo delle persone, senza mai essere troppo serio, anzi guardando il mondo con divertimento.

La regia è di Francesco Pavolini. La serie andrà in onda in prima visione tv su Canale 5 a partire da Gennaio per 8 puntate.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820