Inter, multe per Ljajic, Melo e Jovetic: Mancini usa il pugno di ferro

di Redazione

» Sport » Inter, multe per Ljajic, Melo e Jovetic: Mancini usa il pugno di ferro

Inter, multe per Ljajic, Melo e Jovetic: Mancini usa il pugno di ferro

| mercoledì 23 Dicembre 2015 - 11:17

Felipe Melo, Stevan Jovetic e Adem Ljajic saranno multati dall’Inter per i loro comportamenti dentro e fuori dal campo in occasione della sfida di domenica, persa contro la Lazio.

La sanzione, riporta la Gazzetta dello Sport, corrisponderà al 5% dello stipendio mensile, il massimo consentito dai regolamenti senza doversi presentare al collegio arbitrale di lega. Nonostante le smentite di rito della società, l’Inter non ha intenzione di disperdere quanto fatto finora e cerca di fermare sul nascere alcuni segnali di nervosismo da un gruppo finora rivelatosi unito.

Felipe Melo paga la follia del calcio stile kung-fu che gli è costata tre giornate di squalifica (per la quale la società nerazzurra non farà ricorso), mentre la situazione del montenegrino e del serbo riguarderebbe la disciplina e i rapporti con l’allenatore, Roberto Mancini, prima e durante la gara.

Ljajic avrebbe mal digerito la partenza dalla panchina contro la Lazio al punto da cambiarsi solo pochi minuti l’inizio del match. Jovetic, invece, sostituito proprio da Ljajic nel secondo tempo, ha avuto un battibecco con Mancini venendo separato a stento dai propri compagni. Durante l’intervallo era stato pesantemente criticato dal proprio allenatore, insoddisfatto del rendimento suo e del resto della squadra.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820