Bari, per Nicola esonero a un passo: Paparesta contatta Corini e Inzaghi

di Redazione

» Sport » Bari, per Nicola esonero a un passo: Paparesta contatta Corini e Inzaghi

Bari, per Nicola esonero a un passo: Paparesta contatta Corini e Inzaghi

| martedì 29 Dicembre 2015 - 11:59

Al Bari c’è aria di cambiamenti. Davide Nicola, dopo 3 sconfitte consecutive, non rientra più nei piani di Paparesta che sta sondando i possibili candidati per sostituirlo, ma le incognite non mancano.

Finchè la trattativa per il nuovo allenatore non sarà conclusa, dunque, Nicola rimane formalmente l’allenatore dei baresi, ora scivolati al sesto posto, a ben 10 punti dal secondo posto.

I due nomi più gettonati sono quelli di Eugenio Corini (ancora sotto contratto con il Chievo fino al 2017) e di Pippo Inzaghi, quest’ultimo vera e propria suggestione che sta solleticando la fantasia del presidente del Bari. Tutte e due hanno però hanno contratti fuori portata per le finanze del Bari, impegnata nelle passaggio delle quote e nel ripianamento di un bilancio assai in difficoltà.

Altri nomi, ma che non smuovono lo stesso entusiasmo, potrebbero essere quelli di Andrea Camplone (attuale allenatore del Perugia), ma anche Cristiano Bergodi (ex Modena e Cluj, dove ha lavorato con Zamfir, attuale ds del Bari) oppure Diego Lopez, l’anno scorso alla guida del Bologna prima di essere esonerato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820