Gianluca Grignani ubriaco sul palco? Gigi D’Alessio lo difende: “Era solo euforico” VIDEO

di Redazione

» TV » Gianluca Grignani ubriaco sul palco? Gigi D’Alessio lo difende: “Era solo euforico” VIDEO

Gianluca Grignani ubriaco sul palco? Gigi D’Alessio lo difende: “Era solo euforico” VIDEO

| lunedì 04 Gennaio 2016 - 16:32

L’esibizione di Gianluca Grignani sul palco del concerto di Capodanno a Bari fa ancora discutere. Riguardando il video della performance, si nota una certa “euforia” nei movimenti del cantante, che a volte spiazza il pubblico con acuti davvero esagerati. Nonostante molte si siano affrettati nel definirlo “ubriaco“, l’amico Gigi D’Alessio ha deciso di scagliare una lancia a favore di Grignani.

“Era una serata particolare e Gianluca era un po’ euforico. Ha fatto comunque una grande performance”. “È un grande artista – ha continuato -, le sue canzoni sono bellissime. Non direi che fosse ubriaco, semmai era euforico, e le polemiche fanno solo danno a una persona come Gianluca che è debole e non forte. Ripeto, Gianluca è un grande artista, io l’ho invitato e lui ha subito accettato”.

Grignani ha commentato così le polemiche che lo riguardano, ringraziando anche i colleghi che hanno deciso di schierarsi con lui: “Buongiorno, ci tenevo a ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi che mi avete scritto in questi giorni, siete il mio orgoglio! Vi voglio bene! Tengo in maniera particolare a ringraziare anche i miei amici Gigi D’Alessio e Briga, vi abbraccio forte!”. Immancabili gli ironici commenti dei fan: “Tutto sommato meglio tu da ubriaco che Gigi D’Alessio!!! Mitico”.

Buongiorno! Il presente video è per far notare una cosa inesatta che come al solito i media hanno ingigantito.Min. 8:34 D’Alessio interviene su Destinazione Paradiso PERCHE’ LA CHITARRA NON VA PIU’, NON PERCHÉ LA SITUAZIONE È DIVENTATA INGESTIBILE. Va bene tutto, le critiche, l’ironia ma le cose bisogna riportarle giuste. Giusto per dovere di cronacaCome al solito i giornali, i blog e le pagine web stanno ingigantendo il tutto

Posted by Gianluca Grignani – Un Joker Per Amico on Sabato 2 gennaio 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820