Il selfie di Fedez che fa discutere. Quelle gambe scambiate per un sedere

di Redazione

» Costume » Il selfie di Fedez che fa discutere. Quelle gambe scambiate per un sedere

Il selfie di Fedez che fa discutere. Quelle gambe scambiate per un sedere

| mercoledì 06 Gennaio 2016 - 17:38

A qualcuno potrebbe non interessare questa inutile polemica nata poche ore fa, ma qualche giornalista (e politico) sembra non aver perso tempo nel puntare il dito contro Fedez. Tutto è nato da un selfie postato dal rapper nella sua bacheca Facebook: l’uomo, seduto sul letto e in boxer, mostra il petto nudo e una parte delle sue gambe, semi coperte dalle lenzuola. Fino a qui niente di male. Ma a qualcuno quelle gambe, per metà scoperte e per metà ben in mostra, sono sembrate simili a un sedere.

Buongiorno e buona Epifania!È il 6 Gennaio e non ho ancora finito di digerire il cenone di Natale.

Posted by Fedez on Mercoledì 6 gennaio 2016

Il cantante ha subito risposto agli articoli pubblicati da Libero Quotidiano e Dagospia con un nuovo post sui social. “Giornalismo 2.0. Rido per non piangere“, ha scritto. Nel selfie incriminato, si intravede chiaramente tra i commenti la domanda di un fan che chiede al cantante a chi appartenga il sedere accanto a lui. “È la gamba!”, ha risposto Fedez con tanto di smile. Perché continuare a parlarne allora?

Giornalismo 2.0Rido per non piangere

Posted by Fedez on Mercoledì 6 gennaio 2016

E la polemica non si placa. Nel frattempo infatti, il leghista Massimiliano Aliprandi avrebbe postato su Facebook un commento a riguardo, poi cancellato dopo aver letto la reazione del cantante. “Per Fedez da buon sinistroso ogni buco è galleria anche se è di un uomo. Brau! Ah ah ah“. Sdegno per il commento fuori luogo del politico di destra.”Pensare che un personaggio del genere, che ricopre un ruolo pubblico e viene pagato con i nostri soldi possa fare commenti e distinzioni di questo tipo non va bene – scrive Fedez sulla sua fanpage – Riscoprire il senso della vergogna ogni tanto? Io personalmente inizio ad essere stufo e parecchio incazzato. Complimenti al signor Massimiliano Aliprandi e al suo spirito retrogrado“.

Commento omofobo del giorno:Parliamo di un CONSIGLIERE DELLA LEGA. Pensare che un personaggio del genere, che ricopre…

Posted by Fedez on Mercoledì 6 gennaio 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820